{"csrf.token":"8518170067ad95ea0d9926d85bab00e9","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Direzione Didattica Statale "F.S. Cavallari" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

 logo-ministeroDirezione Didattica Statale "F.S. Cavallari"logo europa

Corso dei Mille, 793 - 90123 Palermo - Tel. +39 091 6215303 - Fax +39 091 6214001 - Cod. iPA: istsc_paee012006
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. paee012006 - C.F. 80027620824 Cod. UNIVOCO: UFHB1J

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • RSU
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Direzione Didattica Statale "F.S. Cavallari"

Attestato " Scuola Dislessia Amica" per la D.D. Cavallari

La D.D. Cavallari ha partecipato al Corso di  Formazione  " Dislessia Amica - livello avanzato" organizzato dall'Associazione Italiana Dislessia, ente accreditato dal MIUR per la formazione del personale della scuola, ai sensi della direttiva ministeriale 170/2016 , conseguendo il titolo di " SCUOLA DISLESSIA AMICA".

RENDICONTAZIONE SOCIALE TRIENNIO 2016-2019

Pubblicazione della Rendicontazione sociale e autovalutazione  del percorso relativo all'Offerta FRendicontazione_sociale_PAEE012006.pdformativa  svolto dalla D.D. Cavallari nel triennio 2016-2019 

AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 29 NOVEMBRE 2019

AVVISO ALLE FAMIGLIE

SI COMUNICA CHE VENERDI' 29 NOVEMBRE , A CAUSA DI UNO SCIOPERO INDETTO DA ALCUNE OO.SS. NON SI ASSICURA IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI .

I GENITORI DOVRANNO ACCOMPAGNARE I FIGLI  E ACCERTARSI DELLA PRESENZA DEI DOCENTI A SCUOLA. 

Progetto " Anticchia i curaggiu"

La D.D. Cavallari è risultata vincitrice  del Bando per la promozione di iniziative e progetti riguardanti i valori della legalità a cura dell'Assessorato dell'Istruzione della Regione Sicilia, e quindi ammessa a ricevere un contributo finanziario.

Il Progetto scelto,  dal titolo " Anticchia i curaggiu" ha per  finalità la diffusione dei valori della legalità, dell'etica pubblica,  dell'educazione civica e la promozione di comportamenti responsabili attraverso azioni sul territorio e per il territorio, in un contesto  sociale dove rimane ancora presente e radicata una cultura mafiosa. Il progetto sarà svolto dalle classi quinte nel corso dell'anno. 

 

AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO 22 NOVEMBRE 2019

 AVVISO

SI COMUNICA CHE  VENERDI' 22 NOVEMBRE  IN OCCASIONE DEL

"SICUREZZA DAY  1^ GIORNATA NAZIONALE PER LA  SICUREZZA  E LA SALUTE A SCUOLA "

SARA' SOSPESO IL SERVIZIO DI RICEVIMENTO  

 

AVVISO ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020-2021

AVVISO

Dal 7 gennaio  al 31 gennaio 2020 i genitori potranno iscrivere i loro figli alla Scuola Primaria e/ o alla Scuola d'Infanzia  per l'anno scolastico 2020-2021.

La modalità di iscrizione è solo quella online :www.iscrizioni.istruzione.it

La segreteria della scuola sarà a disposizione per chi non può effettuare l'iscrizione online.

Nota per la Scuola d' Infanzia :

  • si devono iscrivere i bambini che compiono i 3 anni entro il 31 -12-2020
  • si possono iscrivere , anche i bambini che compiono i 3 anni entro e non oltre il 30-4-2021

modello domanda premessi diritto allo studio

MODELLO-DOMANDA-permessi-studio--2020-1-1.pdf

Fascicoli Servizio Prevenzione e Protezione

Nell'area sicurezza sono presenti i fascicoli relativi al Servizio di Prevenzione e Protezione.

Criteri per la fruizione dei permessi - diritto allo studio

Criteri-diritto-allo-studio-2020-2023-2.pdf

avviso pericolo percorso pedonale plesso Diaz Vecchio

AVVISO-PERICOLO-PERCORSO-PEDONALE.PDF

PRESENTAZIONE DOMANDE PER USUFRUIRE DEI PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO 2020

SI comunica che con circ. prot. n. 16429 del 23 -10-2019, l'Ambito Territoriale Provincia  di Palermo invita il personalòe  della scuola a presentare domanda alla scuola per usufruire  dei permessi straordinari per studio per l'anno 2020. Il Modello di domanda è disponibile sulla Home page del sito  e dovrà essere presentato all'ufficio del personale entro e non oltre il 12- 11-2019.

  1. AVVISO AREA INTERDETTA
  2. Avviso assicurazione alunni 2019-2020
  3. AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA- 1 NOVEMBRE
  4. AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 25 OTTOBRE
  5. convenzione Trinity College
  6. DETERMINA NOMINE- FUNZIONI E COMPITI DELLE FF.SS. AL PTOF a.s.2019-20
  7. TRATTAMENTO DATI
  8. Pubblicazione modulo congedi
  9. Decreto assegnazione docenti alle classi/sezioni 2019/20
  10. Apertura sportello disabilità comune di Palermo
  11. Pubblicazione graduatoria d' istituto di I fascia definitiva docente scuola primaria e infanzia posto comune e sostegno a.s. 2019-20
  12. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ATA I FASCIA A.S.2019-20
  13. DISPOSIZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO CIRCA L'ACCOGLIENZA ALUNNI ISCRITTI S.I. A.S.2019-20
  14. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA TUTOR TFA
  15. Piano annuale- Decreto assegnazione docente/classe- prospetto orario a. s. 2019-20
  16. Informativa sul trattamento dei dati (GDPR- 2018)
  17. REGOLAMENTO PRIVACY-UE
  18. GRADUATORIA DOCENTI E ATA II FASCIA A.S.2019/20
  19. GRADUATORIA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA - I FASCIA A.S.2019/20
  20. Graduatorie docenti S.I.- I fascia
  21. Pubblicazione graduatorie II fascia ATA
  22. PUBBLICAZIONE ELENCHI
  23. Codice disciplinare e di comportamento
  24. AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA 2019/2020
  25. MAD - Termini accettazione domande
  26. Libri di testo 2019/2020
  27. Unipa - Indagine conoscitiva di corresponsabilità educativa - Questionario famiglie
  28. Determina per individuazione operatori economici
  29. Contratto Integrativo d'Istituto a. s. 2018/19
  30. Borsa di studio A. S. 2018/19
  31. Iscrizioni anno scolastico 2019/20 - Scuola Primaria e dell'Infanzia
  32. PNSD - Team Innovazione Digitale
  33. Disponibilità a svolgere incarichi specifici personale ATA
  34. Uscita Autonoma Alunni
  35. Informativa Assicurazione Alunni 2018/19
  36. Avviso operatori economici
  37. AVVISO URGENTE: GIORNO 7/11/2018 LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA
  38. Graduatoria definitiva 3^ fascia personale ATA - 2018
  39. Progetto Coni "Sport un diritto per tutti" - scheda adesione
  40. Consegna cedole librarie a. s. 2018/19
  41. Elezioni rappresentanti genitori a. s. 218/19
  42. Graduatorie personale docente I° Fascia - A. S. 2018-19
  43. Graduatoria ATA III fascia - A. S. 2018-19
  44. Graduatorie Scuola dell'Infanzia
  45. Inizio anno scolastico scuola dell'Infanzia- Avviso
  46. Moduli delega ritiro alunni
  47. INIZIO ANNO SCOLASTICO - SCUOLA PRIMARIA
  48. Graduatoria II fascia personale ATA 2018/19
  49. Adempimenti avvio anno scolastico 2018/19
  50. Graduatorie 1^ e 2^ fascia ATA 2018/19
  51. Accettazione M.A.D.
  52. Graduatorie Scuola dell'Infanzia 2018/19
  53. Libri di testo anno scolastico 2018/2019
  54. APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
  55. Regolamento personale ATA
  56. Comunicazione a organizzazioni sindacali (elezioni RSU)
  57. verbale delle elezioni RSU
  58. Elezioni RSU 2018 - Comunicazioni
  59. OPEN DAY (16/1/2018)
  60. ATTENZIONE: Iscrizioni scuola infanzia e primaria 2018/19
  61. Proclamazione eletti Consiglio di Circolo
  62. Elezione onsiglio di circolo- Esito votazioni
  63. Bando RSSP
  64. Permessi studio
  65. Commissione elettorale
  66. Decreto elezioni Consiglio di Circolo
  67. Graduatoria II fascia - personale docente infanzia e primaria
  68. GRADUATORIA DI ISTITUTO II FASCIA PERSONALE A.T.A. (24_08_2017)
  69. INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE ED EDUCATIVE A.S.2017-18
  70. GRADUATORIA 2 FASCIA PRIMARIA 2016/17
  71. GRADUATORIA 2 FASCIA INFANZIA 2016/17
  72. GRADUATORIA 1 FASCIA PRIMARIA 2016/17
  73. GRADUATORIA 1 FASCIA INFANZIA 2016/17
  74. GESTIONE INGRESSO PERSONALE ESTERNO
  75. Progetto scuola al centro.pdf
  76. Atto d'indirizzo 2016/17
  77. Graduatorie docenti S.I. e S. P. I fascia
  78. AGGIORNAMENTO DATI DI CONTESTO INVALSI
  79. Regolamento visite guidate
  80. Decreto esclusione III fascia Ata triennio 2017/20
  81. Uso dei cellulari
  82. Determina di pubblicazione della graduatoria provvisoria per l’individuazione delle figure di esperto-tutor e docente valutatore
  83. Avviso interno per richiesta disponibilità personale ATA da impiegare nell'ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti. 10.2.2A
  84. Avviso interno per richiesta disponibilità personale ATA da impiegare nell'ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti. 10.1.1A
  85. AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO, TUTOR, DOCENTE VALUTATORE azione 10.2.2A
  86. AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO, TUTOR, DOCENTE VALUTATORE azione 10.1.1A
  87. Bando Ambienti Innovativi Avviso Collaudatore
  88. GRADUATORIA PROVVISORIA PROGETTISTA PON FESR REACT INFANZIA

Pagina 25 di 33

  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • ...
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
Comunicazioni
  • PNRRPNRR
  • Emergenza Coronavirus
  • News
  • Circolari
  • Area Riservata Docenti
  • Area Riservata personale ATA
  • Bacheca Sindacale
  • Piano Triennale prevenzione corruzione trasparenza 2020/22
  • PNSD
  • Iscrizioni 2025/26
  • PTOF
  • Assicurazione
  • Curricolo Digitale
  • Interpelli
G Suite

Gsuite

 

pnsdcava

Scuolanext Accesso

argo scuolanext

argo p

Trinity College

trinitybanner

La Scuola
  • La Storia della scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Codice disciplinare
  • Plessi
  • Progetti
  • Sicurezza
  • Privacy della Scuola
Segreteria
  • URP - Segreteria
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • Modulistica docenti
  • Modulistica personale ATA
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

libriamoci-logo

logo eipass italia dd

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Sportello Ascolto

sportello cavallari

Pago in Rete

logo pagorete

Calendario Eventi
loader

Note legali - Privacy - Crediti              Dichiarazione accessibilità        Obiettivi di accessibilità                                                                                       agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile