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Direzione Didattica Statale "F.S. Cavallari" - Palermo
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Corso dei Mille, 793 - 90123 Palermo - Tel. +39 091 6215303 - Fax +39 091 6214001 - Cod. iPA: istsc_paee012006
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Informativa sui rischi dei lavoratori

INFORMATIVA__SUI_RISCHI__DEI_LAVORATORI.pdf

Organizzazione della scuola dal 4 aprile 2020

CIRCOLAREOrganizzazionedellascuoladal4aprile20201.pdf

Comunicazione Amministrazione Trasparente sugli obiettivi di accessibilità

Si rende noto che nello spazio del sito  "Amministrazione Trasparente" alla voce  Altri Contenuti  , sotto la voce

" Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati"  è stato inserito il link :

https://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2020/direzione-didattica-cavallari-francesco-saverio/105939      sugli obiettivi di accessibilità secondo le norme Agid.

seconda determina dirigenziale relativa al lavoro agile

SECONDADeterminalavoroagileesospensione-signed-signed.pdf

COMUNICAZIONE INVIO RICHIESTA CREDENZIALI ARGO

comunicazione_credenziali_ARGO.pdf

Avviso terza sospensione attività didattica

terza_sospensione_Attivita_MISURE_DI_PREVENZIONE_signed.pdf

Comunicazioni con l'istituto

In attuazione delle più recenti disposizioni normative per il contenimento della diffusione del COVID – 19, visto il D. L. 17 marzo 2020, n. 18, si comunica a tutta l’Utenza di questa Istituzione Scolastica che l’accesso ai locali della Sede Centrale – Plesso Cavallari sarà consentito, fino alla data fino del 3 aprile 2020, e relative proroghe, ovvero fino al termine dell’emergenza – salvo diverse disposizioni - solo per casi giudicati inderogabili dalla Dirigenza Scolastica, o per l’espletamento di atti aventi carattere di estrema urgenza e indifferibilità, che prevedano la presenza negli uffici e previo appuntamento telefonico, o a mezzo email, da concordarsi almeno 24 h prima.

Si precisa che l’eventuale accesso agli uffici avverrà, in ogni caso, in maniera controllata e contingenta e che si preferirà, nel caso in cui venissero riconosciute esigenze inderogabili, restringere l’accesso alle sola giornata di lunedì.

Si prega di far pervenire le eventuali richieste ai seguenti indirizzi email:

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Numeri di telefono:

  • 0916215303 recapito dell’istituto.

  • 3518357140 recapito straordinario – contattabile solo telefonicamente, escludendo l’utilizzo di sms, il lunedì, mercoledì e venerdì.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maniscalco Margherita

Norme di comportamento e utilizzo della didattica a distanza

NORMEDICOMPORTAMENTOEUTILIZZODELLADIDATTICAADISTANZA.pdf

Determina dirigenziale riorganizzazione lavoro emergenza coronavirus

istruzioni operative alle istituzioni scolastiche 

determina_lavoro_agile_e_sospensione-signed.pdf 

Emergenza Covid 19 - Attività di Pronto Intervento Sociale

ATTIVITA_DI_PRONTO_INTERVENTO_SOCIALE_EMERGENZA_COVID_19-signed.pdf

Limitazione accesso ai locali scolastici sede Cavallari

Avviso_limitazioni_di_accesso_ai_locali_plesso_Sede_Centrale.pdf

  1. Guida pratica primo accesso Argo Scuola Next per le famiglie
  2. Istruzioni operative per caricare compiti su Argo Scuola Next
  3. Iniziative di solidarietà digitale : servizi gratuiti
  4. avviso chiusura sede Cavallari per sanificazione e procedure per le comunicazioni
  5. Didattica a distanza: informativa trattamento dati
  6. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO TELEFONICO
  7. COMUNICAZIONI SU LAVORO AGILE O SMART WORKING
  8. AVVISO prosecuzione sospensione attività didattica
  9. Per accedere a scuolanext
  10. COMUNICAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
  11. Avviso Avvio didattica a distanza
  12. Avviso : Decreto 1 marzo 2020 ulteriori misure di prevenzione coronavirus
  13. Avviso seconda sospensione attività didattiche dal 5 AL 15 marzo 2020
  14. AVVISO RIAPERTURA SCUOLA
  15. disposizioni di procedure da attuare per la prevenzione emergenza coronavirus
  16. Ai genitori : misure preventive per la gestione emergenza coronavirus
  17. Disposizioni relative alla riammissione in classe di alunni assenti il 21 febbraio 2020
  18. AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS
  19. SOSPENSIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 27 FEBBRAIO
  20. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO
  21. AVVISO MISURE PREVENZIONE CORONAVIRUS , sospensione uscite didattiche , viaggi istruzione e attività programmate fuori dalla scuola
  22. Ministero della Salute- Decalogo precauzioni sanitarie
  23. Attestato " Scuola Dislessia Amica" per la D.D. Cavallari
  24. RENDICONTAZIONE SOCIALE TRIENNIO 2016-2019
  25. Progetto " Anticchia i curaggiu"
  26. AVVISO ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020-2021
  27. Fascicoli Servizio Prevenzione e Protezione
  28. avviso pericolo percorso pedonale plesso Diaz Vecchio
  29. AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 29 NOVEMBRE 2019
  30. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO 22 NOVEMBRE 2019
  31. modello domanda premessi diritto allo studio
  32. Criteri per la fruizione dei permessi - diritto allo studio
  33. PRESENTAZIONE DOMANDE PER USUFRUIRE DEI PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO 2020
  34. AVVISO AREA INTERDETTA
  35. Avviso assicurazione alunni 2019-2020
  36. AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA- 1 NOVEMBRE
  37. AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 25 OTTOBRE
  38. convenzione Trinity College
  39. DETERMINA NOMINE- FUNZIONI E COMPITI DELLE FF.SS. AL PTOF a.s.2019-20
  40. TRATTAMENTO DATI
  41. Pubblicazione modulo congedi
  42. Decreto assegnazione docenti alle classi/sezioni 2019/20
  43. Apertura sportello disabilità comune di Palermo
  44. Pubblicazione graduatoria d' istituto di I fascia definitiva docente scuola primaria e infanzia posto comune e sostegno a.s. 2019-20
  45. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ATA I FASCIA A.S.2019-20
  46. DISPOSIZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO CIRCA L'ACCOGLIENZA ALUNNI ISCRITTI S.I. A.S.2019-20
  47. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA TUTOR TFA
  48. Piano annuale- Decreto assegnazione docente/classe- prospetto orario a. s. 2019-20
  49. Informativa sul trattamento dei dati (GDPR- 2018)
  50. REGOLAMENTO PRIVACY-UE
  51. GRADUATORIA DOCENTI E ATA II FASCIA A.S.2019/20
  52. GRADUATORIA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA - I FASCIA A.S.2019/20
  53. Graduatorie docenti S.I.- I fascia
  54. Pubblicazione graduatorie II fascia ATA
  55. PUBBLICAZIONE ELENCHI
  56. Codice disciplinare e di comportamento
  57. AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA 2019/2020
  58. MAD - Termini accettazione domande
  59. Libri di testo 2019/2020
  60. Unipa - Indagine conoscitiva di corresponsabilità educativa - Questionario famiglie
  61. Determina per individuazione operatori economici
  62. Contratto Integrativo d'Istituto a. s. 2018/19
  63. Borsa di studio A. S. 2018/19
  64. Iscrizioni anno scolastico 2019/20 - Scuola Primaria e dell'Infanzia
  65. PNSD - Team Innovazione Digitale
  66. Disponibilità a svolgere incarichi specifici personale ATA
  67. Uscita Autonoma Alunni
  68. Informativa Assicurazione Alunni 2018/19
  69. Avviso operatori economici
  70. AVVISO URGENTE: GIORNO 7/11/2018 LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA
  71. Graduatoria definitiva 3^ fascia personale ATA - 2018
  72. Progetto Coni "Sport un diritto per tutti" - scheda adesione
  73. Consegna cedole librarie a. s. 2018/19
  74. Elezioni rappresentanti genitori a. s. 218/19
  75. Graduatorie personale docente I° Fascia - A. S. 2018-19
  76. Graduatoria ATA III fascia - A. S. 2018-19
  77. Graduatorie Scuola dell'Infanzia
  78. Inizio anno scolastico scuola dell'Infanzia- Avviso
  79. Moduli delega ritiro alunni
  80. INIZIO ANNO SCOLASTICO - SCUOLA PRIMARIA
  81. Graduatoria II fascia personale ATA 2018/19
  82. Adempimenti avvio anno scolastico 2018/19
  83. Graduatorie 1^ e 2^ fascia ATA 2018/19
  84. Accettazione M.A.D.
  85. Graduatorie Scuola dell'Infanzia 2018/19
  86. Libri di testo anno scolastico 2018/2019
  87. APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
  88. Regolamento personale ATA
  89. Comunicazione a organizzazioni sindacali (elezioni RSU)
  90. verbale delle elezioni RSU
  91. Elezioni RSU 2018 - Comunicazioni
  92. OPEN DAY (16/1/2018)
  93. ATTENZIONE: Iscrizioni scuola infanzia e primaria 2018/19
  94. Proclamazione eletti Consiglio di Circolo
  95. Elezione onsiglio di circolo- Esito votazioni
  96. Bando RSSP
  97. Permessi studio
  98. Commissione elettorale
  99. Decreto elezioni Consiglio di Circolo
  100. Graduatoria II fascia - personale docente infanzia e primaria

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