Funzionigramma
- Funzionigramma
- Consiglio di Istituto/circolo
- Verbali Consiglio di Istituto
- Funzioni Strumentali
- Collegio dei Docenti
- Consigli di Classe e intersezione
- Comitato di Valutazione
Amministrazione digitale
Comunicazioni
- PNRR
- GRADUATORIA DEFINITIVA ANIMATORE DIGITALE
- GRADUATORIA PROVVISORIA ANIMATORE DIGITALE
- AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ANIMATORE DIGITALE
- Graduatoria definitiva mentor
- Graduatoria definitiva tutor stem-integrazione
- GRADUATORIA PROVVISORIA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE PER LA SELEZIONE DI FIGURA PROFESSIONALE DA INCARICARE NEL RUOLO DI: 1 formatore/mentor esperto
- Bando orientamento D.M. 65/2023
- Decreto annullamento in autotutela
- Avviso DM 65/2023 Esperto/mentor percorsi di tutoraggio e orientamento
- Determina graduatoria provvisoria individuazione figure professionali: TUTOR-INTEGRAZIONE
- Determina graduatoria definitiva individuazione figure professionali: ESPERTO
- Determina graduatoria definitiva individuazione figure professionali: TUTOR
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DI FIGURA PROFESSIONALE DA INCARICARE NEL RUOLO DI: gruppo di lavoro STEM
- GRADUATORIA PROVVISORA ISTANZE PER LA SELEZIONE DI FIGURA PROFESSIONALE DA INCARICARE NEL RUOLO DI N° 11 DOCENTI TUTOR
- GRADUATORIA PROVVISORA ISTANZE PER LA SELEZIONE DI FIGURA PROFESSIONALE DA INCARICARE NEL RUOLO DI N° 11 DOCENTI ESPERTI
- VERBALE PER LA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE PER LA SELEZIONE DI FIGURA PROFESSIONALE DA INCARICARE NEL RUOLO DI: gruppo di lavoro STEM
- Avviso interno DM 65/23 tutor STEM infanzia
- Avviso interno DM 65/23 tutor STEM primaria
- Avviso interno DM 65/23 tutor innovazione digitale
- Avviso interno DM 65/23 tutor digicomp
- Avviso interno DM 65/23 tutor CODING
- Avviso interno DM 65/23 tutor CLIL
- DISSEMINAZIONE INIZIALE DM 65/2023
- Migrazione al Cloud
- Avviso interno DM 65/23 Esperto STEM
- Avviso interno DM 65/23 Esperto CLIL
- Avviso interno DM 65/23 Esperto coding
- Avviso interno DM 65/23 Esperto digicomp
- Avviso interno DM 65/23 Esperto innovazione digitale
- Avviso interno DM 65/23 n.1 tutor esperto
- Avviso interno DM 65/23 n.3 tutor esperto
- Disseminazione iniziale abilitazione al Cloud per le PA locali-PNRR
- Decreto di assunzione in bilancio-2204006-PNRR M1C1, MITD abilitazione al Cloud per le PA locali-scuola
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE ARREDI PNRR
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE ATTREZZATURE DIGITALI PNRR
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE CHROMEBOOK C2 GROUP
- AVVISO AGGIUDICAZIONE LAVORI DI TINTEGGIATURA
- NOMINA COLLAUDATORE PNRR
- STIPULA TRATTATIVA DIRETTA SFERA PNRR
- DETERMINA DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA COLLAUDATORE PNRR
- DETERMINA DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE N.1 COLLAUDATORE- PNRR NEXT GENERATION CLASSROOM
- Determina avvio trattativa diretta per l'affidamento diretto della fornitura di attrezzature digitali
- Ordine n.54-ODA su Mepa fornitura Arredi
- Decisione a contrarre n.7 affidamento diretto fornitura di arredi-ODA su MEPA
- Ordine n.49 accordo quadro n.40 Chrome
- Decisione a contrarre per l'affidamento diretto-ODA accordi quadro fornitura n.40 Chrome
- Ordine n.46 Ditta Pioggia
- Determina di affidamento lavori di tinteggiatura
- Nomina assistente amministrativo supporto finalizzato allarealizzazione del progetto e al raggiungimento dei target e milestone
- NOMINA ANIMATORE DIGITALE CAVALLARI 22 maggio
- NOMINA SUPPORTO TECNICO PNRR
- NOMINA PROGETTISTA PNRR CALCAGNO
- Determina graduatoria definitiva figure PNRR
- Determina graduatoria provvisoria figure PNRR
- ANIMATORE DIGITALE
- DISSEMINAZIONE INIZIALE - NEXT GENERATION EU PNRR
- DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP- PNRR "CAVALLARI 4.0"
- DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO - PNRR "CAVALLARI 4.0"
- DETERMINA CONSIP ACQUISTI PROGETTO STEM-LAB "DA FRUITORI A PRODUTTORI CREATIVI" AVVISO PROT. N. 10812 13/05/2021
- ISCRIZIONE AL P.A. 2021 PROGETTO " SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM" AVVISO 10812 DEL 13/05/2021
- Emergenza Coronavirus
- News
- Cedole librarie a.s. 2024-2025
- PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI III FASCIA PERSONALE A.T.A.
- Comunicazione relativa ai gruppi di lavoro 3/4 settembre 2024
- COMUNICAZIONE PER LE FAMIGLIE
- Pubblicazione determina graduatoria provvisoria Scuola dell'Infanzia a.s. 2024/2025
- PRESA DI SERVIZIO lunedì 2 settembre 2024
- Integrazione O.d.G Collegio dei docenti 2 settembre 2024
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI 2 SETTEMBRE 2024
- Pubblicazione graduatorie provvisorie di Circolo e di Istituto di III fascia del personale ATA valide per gli AA.SS. 2024/2025-2025/2026-2026/2027 (D.M. 89/2024)
- Pubblicazione graduatorie definitive di Istituto Docenti II e III fascia Scuola Infanzia Comune e Sostegno-Primaria Comune e Sostegno-Educazione Motoria (GPS) A.S. 2024/2025
- AVVISO CHIUSURA 16 AGOSTO 2024
- Comunicazione orario estivo e chiusura prefestiva
- PREMIO "DISEGNA LA PACE"
- RECAPITO TELEFONICO NEI GIORNI 10 E 11 GIUGNO 2024
- Ingresso scuola infanzia plesso Diaz Nuovo in data 11 giugno 2024
- Corso di formazione lingua inglese livello C1 finalizzato al conseguimento della certificazione
- Corso di formazione di lingua inglese livello B2 finalizzato alla certificazione linguistica
- Percorso di formazione transizione digitale D.M. 66/2023
- CHIUSURA PER CONSULTAZIONI ELETTORALI
- CALENDARIO CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI CLIL
- AVVISO CHIUSURA FRONT OFFICE
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE 3 MAGGIO
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE 2 MAGGIO
- DECRETO CAIVANO
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE 24 APRILE
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE 23 APRILE 2024
- AVVISO CHIUSURA FRONT OFFICE
- AVVISO FRONT OFFICE
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE 16 aprile 2024
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE del 15/04/2024
- GIAFAR _AVVISO ASSEMBLEA 09_04_24
- DIAZ NUOVO _AVVISO ASSEMBLEA 9 APRILE
- CAVALLARI _AVVISO ASSEMBLEA 09_04_24
- LA DD CAVALLARI ADOTTA UN PANDA
- COMUNICAZIONE VACANZE PASQUALI
- 1 marzo 2024- "Giornata nazionale in ricordo delle vittime innocenti delle mafie"
- ELEZIONI CSPI
- Prevenzione della corruzione per le istituzioni scolastiche della Sicilia
- AVVISO ASSEMBLEA RSU DEL 22.02.2024
- ASSEMBLEA SINDACALE 15.02.2024
- VISITING
- AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE 12/13 FEBBRAIO 2024
- INGRESSO CLASSI PLESSO GIAFAR
- Trasmissione O.M. n.234 del 5.12.23. Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) in data 7.05.24. Indicazioni operative.
- COMUNICAZIONE SPOSTAMENTO CLASSI DAL PLESSO DIAZ NUOVO AL PLESSO GIAFAR
- COMUNICAZIONE SPOSTAMENTO DELLE CLASSI E SEZIONI DAL PLESSO DIAZ VECCHIO AL PLESSO DIAZ NUOVO
- PRODOTTO DIGITALE REALIZZATO DALLA CLASSE V E
- OPEN DAY 24 GENNAIO 2024
- Iscrizioni per l'anno scolastico 2024-25 - classi prime Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria
- Elenco Scuole Innovative per Attività formative di Visiting per l'a.s. 2023-2024
- Chiusura locali scolastici nella giornata del 5/1/2024.
- Decreto di annullamento in autotutela AVVISO TEAM - DM 65_2023
- Open Day 19.12.2023
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE
- COMUNICAZIONE ORARIO DI SEGRETERIA
- Assemblea sindacale venerdì 1 dicembre
- Giornata internazionale delle persone con disabilità
- GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE-25 NOVEMBRE
- ASSICURAZIONE A.S. 2023/2024
- I bambini e le bambine della DD Cavallari incontrano Papa Francesco
- SCORRIMENTO GRADUATORIA SCUOLA INFANZIA
- ASSICURAZIONE ALUNNI A.S. 2023/2024
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE
- AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO ALUNNI
- Sospensione attività didattiche 2-3 novembre 2023
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE 27.10.2023
- DECRETO DI SCORRIMENTO GRADUATORIA SCUOLA INFANZIA
- ASSEMBLEA SINDACALE 17.10.2023
- DECRETO DI SCORRIMENTO GRADUATORIA SCUOLA INFANZIA
- Ordine di entrata e uscita classi/sezioni del plesso Diaz Nuovo
- INIZIO SCUOLA DELL’INFANZIA BAMBINI E BAMBINE NUOVI INSERITI SEZ. H - I
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE
- AVVISO ORARIO SCUOLA INFANZIA
- AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
- Comunicazione orario segreteria
- COMUNICAZIONE orario a partire dal 25 settembre
- COMUNICAZIONE
- AVVIO ANNO SCOLASTICO SCUOLA INFANZIA
- PUBBLICAZIONE SEZIONI INFANZIA A. S 2023/2024 (senza dati sensibili)
- Ordine di entrata e uscita alunni dei plessi Cavallari-Giafar-Diaz Nuovo-prospetto orario dal 14 settembre
- COMUNICAZIONE DELEGHE
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA LISTA D'ATTESA SCUOLA INFANZIA
- GUASTO LINEE TELEFONICHE
- Ordine di entrata e uscita alunni dei plessi Cavallari-Giafar-Diaz Nuovo
- Integrazione prospetto orario classe V E
- COMUNICAZIONE PROSPETTO ORARIO
- Convocazione del Collegio dei docenti 11 settembre 2023-COMUNICAZIONE
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA SCUOLA INFANZIA
- AVVISO INIZIO A.S. 2023/2024
- INTEGRAZIONE O.D.G COLLEGIO DOCENTI 4 SETTEMBRE 2023 - RETTIFICA ORARIO
- AVVISO
- Convocazione Collegio dei Docenti lunedì 4 settembre 2023
- AVVISO
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI
- PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI E SEZIONI
- Termine di chiusura accettazione domande Messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratto a tempo determinato
- Avviso straordinario per la formazione di una graduatoria aggiuntiva di Operatore Specializzato profilo "A" a.s. 2023/24
- Comunicazione orario estivo e chiusura prefestiva
- CHIUSURA PLESSO DIAZ NUOVO
- CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA IN DATA 5 GIUGNO 2023
- Annullamento uscita didattica - Parco Avventura Madonie 5 giugno 2023
- CORTEO DELLA LEGALITÀ 23 MAGGIO 2023
- PROGETTO LEGALITÀ
- ANNULLAMENTO uscita didattica PARCO D'ORLEANS - SCUOLA PRIMARIA - CLASSI 1^A/B/C/D - 31 MAGGIO 2023
- ASSEMBLEA SINDACALE 19 MAGGIO 2023
- Chiusura scuola 15 maggio 2023
- CHIUSURA SCUOLA PER ALLERTA METEO
- PANORMUS 13/14 MAGGIO 2023
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE
- I DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA, PERSONAGGI IN CERCA D'AUTORI
- PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI
- Comunicazione sospensione attività didattiche e amministrative 24 aprile 2023
- AVVIO PROGETTI PON
- AVVISO CHIUSURA POMERIDIANA
- Comunicazione vacanze pasquali
- Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2021/2022.
- ASSEMBLEA SINDACALE DEL 14.03.2023
- NEL MONDO DEL DIGITALE
- ASSEMBLEA SINDACALE DEL 27.01.2023
- CHIUSURA UFFICI SEGRETERIA
- Il progetto continuità nella nostra scuola
- Rettifica codice meccanografico plesso Diaz Nuovo
- Rettifica codice meccanografico plesso Cavallari
- Avvio iscrizioni Scuola dell'infanzia e Primaria e conferma scuola dell'infanzia a.s. 2023/2024
- OPEN DAY
- ISCRIZIONI A.S. 2023/2024
- Il Reparto dei Carabinieri Biodiversità di Reggio Calabria in visita alla Scuola Cavallari per donare una talea dell’Albero Falcone
- Sospensione attività didattiche-vacanze natalizie
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE
- VISITA PRESSO L'ISOLA ECOLOGICA
- ELECTION DAY - aspetti di vita politica al Cavallari
- DISINFESTAZIONE PER ZANZARE PLESSI GIAFAR E CAVALLARI
- ASSEMBLEA SINDACALE 01.12.2022
- ASSEMBLEA SINDACALE
- ASSEMBLEA SINDACALE 25 NOVEMBRE 2022
- Certificazione medica per assenza scolastica in caso di patologia non riconducibile a Sars-Cov-2.
- AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE
- Procedura per richieste/assenze tramite ARGO
- SCIOPERO
- CERIMONIA PREMIAZIONE DEL CONCORSO PREMIO NICHOLAS GREEN A.S. 2022/2023
- SCORRIMENTO GRADUATORIA SCUOLA INFANZIA
- DISPOSIZIONI DI SERVIZIO A.S. 2022/2023
- ELETTI CONSIGLI DI CLASSE E DI SEZIONE A.S. 2022/2023
- CHIUSURA UFFICI 2 NOVEMBRE
- ADOZIONE PER UN'AIUOLA
- CHIUSURA 31 OTTOBRE- 1/2 NOVEMBRE
- USCITA SEZIONI E CLASSI lunedì 17.10.2022-ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF
- COMUNICAZIONE
- DECRETO DI SCORRIMENTO GRADUATORIA SCUOLA INFANZIA
- Modifica orario Plesso Diaz Vecchio
- Prosecuzione orario ridotto classi di Scuola dell’Infanzia e di Scuola Primaria
- PUBBLICAZIONE SEZIONI INFANZIA A. S 2022/2023 (senza dati sensibili)
- ORARIO PLESSI SCUOLA INFANZIA
- CHIUSURA PER CONSULTAZIONI ELETTORALI
- INIZIO SCUOLA INFANZIA
- PROSPETTO ORARIO A PARTIRE DAL 20 SETTEMBRE
- PROSPETTO ORARIO CLASSI SCUOLA PRIMARIA
- COMUNICATO STAMPA
- Organizzazione ingresso classi prime
- USCITA IN BARCA A VELA
- Linee guida iniziali per il COVID-19 relative all’anno scolastico 2022-23
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA SCUOLA INFANZIA A.S. 2022/2023
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA SCUOLA INFANZIA
- INIZIO LEZIONI
- FORMAZIONE CASTOLDI
- ORARIO DI SERVIZIO A PARTIRE DAL 1° SETTEMBRE 2022.
- Convocazione del Collegio dei docenti 1 settembre 2022
- Pubblicazione graduatorie definitive d'Istituto di II e III fascia del personale Docente Scuola dell'Infanzia - Scuola Primaria - AA.SS. 2022/2023 - 2023/2024
- Pubblicazione graduatorie definitive d'Istituto di II e III fascia del personale Docente Scuola dell'Infanzia - Scuola Primaria - AA.SS. 2022/2023 - 2023/2024
- GPS-Graduatorie provinciali per le supplenze
- Graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) personale docente e educativo valevoli per il biennio 2022/2023 – 2023/2024
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA SCUOLA DELL'INFANZIA
- Sospensione attività amministrative e chiusura locali scolastici 14-15.07.2022
- PROGETTO CONTINUITÀ A.S. 2021/2022
- TRINITY COLLEGE LONDON CERTIFICATES
- COMUNICAZIONE ORARIO ESTIVO
- PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI
- INCONTRO TIROCINANTI TFA-DIRIGENTE SCOLASTICO
- Consultazioni elettorali amministrative e referendarie di domenica 12 giugno 2022.
- Chiusura scuola nelle giornate del 2 e 3 giugno 2022/conclusione dell’anno scolastico
- PROGETTO TRINITY
- VIDEO "A SCUOLA DI MEDIA"
- GIORNATA DELLA LEGALITÀ
- ATTIVAZIONE SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO
- Netiquette incontri scuola famiglia
- Chiusura scuola 25 aprile
- Raccolta beni per l'Ucraina
- MEMORIE DI TUTTI
- GUASTO LINEE TELEFONICHE
- Guasto linee telefoniche
- ELEZIONI RSU
- PROGETTO "IL BUON GOVERNO LO FACCIAMO NOI"
- Pubblicazione graduatoria provvisoria per la selezione di n.1 esperto Psicologo
- SOCIALIZZAZIONE PREMIO "AMOR DI PATRIA"
- Giornata all'insegna della legalità alla D.D. Cavallari.
- Progetto Scuola Infanzia "DIVENTIAMO GRANDI”
- Comunicazione Amministrazione Trasparente sugli obiettivi di accessibilità
- Progetto Scuola Infanzia "DIVENTIAMO GRANDI”
- ELEZIONI RSU - APRILE 2022
- CELEBRAZIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA - MENZIONE SPECIALE PER LA SCUOLA CAVALLARI
- PREMIAZIONE CONCORSO NAZIONALE "IL CONFINE ORIENTALE:STORIA E CULTURA- CELEBRAZIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA
- AVVIO PROGETTO "DIGIT LAB: noi piccoli programmatori"
- PUBBLICAZIONE DOCUMENTI DI VALUTAZIONE I QUADRIMESTRE
- MASCHERINE FFP2 PER GLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA E PARTICOLARE STATO DI SALUTE
- Safer Internet Day 2022
- LA SCUOLA CAVALLARI E' SEDE DI ESAME TRINITY
- UN SORRISO PER ALICE
- GIONATA INTERNAZIONALE DEI CALZINI SPAIATI-4 FEBBRAIO 2022
- MENZIONE SPECIALE PER GLI ALUNNI DELLA CLASSE V E
- GIORNATA DELLA MEMORIA- 27 GENNAIO
- RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA LUNEDI' 17 gennaio 2022
- #INNOVAMENTI- UN PLAUSO ALLE DOCENTI E AI BAMBINI DELLA SEZ. H E DELLA CL. 1 F DELLA DD CAVALLARI
- Riavvio delle attività scolastiche con la DAD per i giorni 13 e 14 gennaio 2022
- Ripresa delle attività didattiche in presenza a partire dal 13 gennaio 2022- in allegato la circolare e la nota assessoriale
- Al via le iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola dell'infanzia per l'a. s. 2022/23
- ADOZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE
- PUBBLICAZIONE PTOF annualità 2021/22- PTOF triennio 2022/25
- Progetto "Innovamenti" PNSD
- ISCRIZIONI ON LINE 2022/23
- Natale Live 2021
- Auguri di Buone feste dal Dirigente Scolastico alla comunità educante
- Chiusura uffici nei giorni prefestivi
- CIRCOLARE VACANZE NATALIZIE
- SISTEMAZIONE AREA ESTERNA: tappeto antitrauma
- L'ORA DEL CODICE
- Verbale di valutazione candidature Progetto "Digital board" a. s.2021/22
- Certificati di sanificazione dei plessi Giafar e Diaz Vecchio
- NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE CANDIDATURE PROGETTO "DIGITAL BOARD:
- Decreto Legge- Obbligo vaccinale
- CHIUSURA DEI LOCALI GIORNO 8/12/2021
- Open Day 2021 / 22
- 3/12/2021- Giornata internazionale della disabilità
- COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE- SCIOPERO DEL 10/12/2021
- 22 NOVEMBRE 2021- GIORNATA NAZIONALE SICUREZZA NELLE SCUOLE
- 25 novembre 2021- NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
- 25 novembre- Giornata di prevenzione e orientamento-MIF
- La Scuola Cavallari partecipa all'iniziativa "Fratelli tutti" promossa dall'Associazione "Cuore che vede"
- LA SCUOLA CAVALLARI ADERISCE ALL'INIZIATIVA "IO LEGGO PERCHE'"
- 20 novembre- Manifestazione "Fratelli tutti"
- Incontro Consulta educativa: "Narrazioni sull'educazione"
- Giornata mondiale della gentilezza- 13 novembre 2021
- 25 novembre- Giornata della prevenzione presso la Scuola Cavallari
- La Prevenzione a Scuola 25 novembre
- Progetto A scuola di media - Consegna attestati
- Linee telefoniche guaste
- SETTIMANA DELLA RiGenerazione- a. s. 2021/22
- Emissione cedole librarie
- DETERMINA PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA FINALIZZATA AL RECLUTAMENTO DI TUTOR PER LE ATTIVITA' DI TIROCINIO
- DECRETO ELETTI CONSIGLI DI CLASSE/SEZIONE
- SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' E RIPRESA DELLE LEZIONI
- Sciopero generale ad oltranza proclamato dall'associazione F.I.S.I.
- VIRTUAL MUSEUM CAVALLARI
- Linee telefoniche guaste
- Progetto #Io leggo perché
- Linee telefoniche guaste
- Progetto "A scuola di media"- Al via le animazioni.....
- Linee telefoniche temporaneamente interrotte
- AVVIO PROGETTO "A SCUOLA DI MEDIA"
- Chiusura Progetto "A scuola di prosocialità: genitori e figli"
- Protocollo assistenza alunni che necessitano di somministrazione di farmaci.
- PUBBLICAZIONE ELENCHI (PRIVI DI DATI SENSIBILI) SEZIONI INFANZIA A.S. 2021/22
- Individuazione RSPP ex Art.32 comma 8 del Dlgs 81/2008. Richiesta disponibilità personale interno in possesso dei requisiti per attività RSPP
- Prog. "A scuola di media"- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA Enti/Associazioni perla stipula di un accordo di collaborazione
- DELEGA RITIRO ALUNNI IN UN CLICK!- A. S. 2021/22
- Pubblicazione protocollo SARSCOV19 - A. S. 2021/22
- AVVIO A. S. 2021/22- ORARI E MODALITA'
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA S.I.- A. S. 2021/22
- Si pubblica il link per partecipare alla riunione, in data odierna, classi I a. s. 2021/22
- AVVIO PROGETTO "A SCUOLA DI PROSOCIALITA' "
- RIUNIONE ON LINE CLASSI I- 13 SETTEMBRE 2021
- AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ENTI E ASSOCIAZIONI PER LA STIPULA DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "A SCUOLA DI MEDIA"
- graduatoria infanzia
- ERRATA CORRIDGE importo PROGETTO PROSOCIALITA' ESPERTO INTERNO
- ERRATA CORRIDGE importo PROGETTO PROSOCIALITA' ESPERTO ESTERNO
- Comunicazione elenchi classi I- a.s. 2021/22
- PUBBLICAZIONE TRATTAMENTO DATI- INFORMATIVA PRIVACY CERTIFICAZIONE VERDE
- Progetto- A SCUOLA DI MEDIA...
- “Contrasto alla povertà e all’emergenza educativa” – Progetto “A scuola di media…”
- Sospensione ricevimento in presenza
- Pubblicazione graduatorie definite GPS I e II fascia
- Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria Progetto " A scuola di prosocialità"
- Certificato di sanificazione plesso Cavallari
- GIORNO 11 AGOSTO CHIUSURA PLESSO CAVALLARI PER SANIFICAZIONE
- La scuola Cavallari apre le porte al quartiere come hub vaccinale
- Vaccini in quartiere 10 agosto
- 10 agosto GIORNATA DI VACCINAZIONE presso la D.D. Cavallari
- INFORMAZIONE,COMUNICAZIONE ,SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE PROGETTO PIANO SCUOLA ESTATE
- BANDI PUBBLICI RECLUTAMENTO DOCENTI/ ESPERTI D.L. 41 EX ART 30 COMMA 6
- Graduatoria definitiva formazione ASNOR
- Hub Vaccinale presso l'istituto Cavallari
- Verifica adempimenti vaccinali degli alunni, dei bambini e delle bambine iscritti/e per l'anno scolastico 2021/22
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA III FASCIA ATA
- Pubblicazione graduatoria scuola dell'Infanzia
- Pubblicazione graduatoria provvisoria per n. 2 esperti formazione sull'orientamento ASNOR
- Lettera di apprezzamento del Presidente della Repubblica Mattarella
- CHIUSURA GIORNO PREFESTIVO- 14 LUGLIO 2021
- PUBBLICAZIONE ESITI S.P. e S. I.
- ESAMI DI IDONEITA' -CLASSE III- a. s. 2020/21
- Giornata ecologica Plastic Free alla Scuola Cavallari-11 maggio 2021
- Manifestazione conclusiva Progetto legalità "Anticchia i curaggiu"
- Un omaggio a tutte le mamme della Scuola Cavallari
- FESTA DELLA MAMMA 2021
- AVVIO PROGETTO "BOCCIANDO S'IMPARA ...IN SICUREZZA"
- Giornata conclusiva del progetto "Genitori protagonisti a scuola"
- Progetto TUTTI IN SICUREZZA!
- Comunicazioni ai genitori sullo sciopero del 06/05/2021
- PON KIT DIDATTICI- CONSEGNA MATERIALE
- Lettera dei genitori alla Dirigente - Progetto "Genitori protagonisti a scuola"
- PUBBLICAZIONE VIDEO EARTH DAY SUL CANALE YOUTUBE DI SCUOLA
- Pubblicazione Bandi dei concorsi per titoli per laccesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dellarea A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell' anno scolastico 2020-2021 -
- Giornata mondiale della terra - 2021
- Bambini e media: il ruolo dei genitori: incontro online 19/04/2021 ore 18:30
- Certificato di avvenuta sanificazione ambientale del plesso Giafar
- FESTA DELLA MAMMA- 9 MAGGIO 2021
- CONSEGNA KIT DIDATTICI ALLE FAMIGLIE
- CHIUSURA PLESSO GIAFAR GIORNO 14/04/2021 PER SANIFICAZIONE AMBIENTALE
- P.O.N. "Kit didattici"- consegna materiale
- Si rientra in sicurezza! Alla D.D.S. Cavallari si è effettuato Screening ASP
- Esami di idoneità I Ciclo- in allegato il DM n. 5 dell'8/02/2021 e il modulo richiesta per le candidature
- Screening ASP giorno 7 Aprile alla Scuola Cavallari per riaprire in tutta sicurezza!
- INIZIATIVA RACCOLTA PLASTIC FREE- 18 APRILE
- AUGURI COI FIOCCHI - PASQUA 2021
- BANDO SELEZIONE ALUNNI PER L'AMMISSIONE AL CONTRIBUTO PER IL POTENZIAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
- Igiene insieme: non abbassiamo la guardia!
- "Genitori protagonisti a scuola”
- COMUNICAZIONE VACANZE PASQUALI
- Evento live pasquale "Enjoy together"-
- Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23.
- CERTIFICATO DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE PLESSO DIAZ VECCHIO
- Ricevimento al pubblico con prenotazione
- Chiusura plesso Diaz Vecchio giorno 22/03/2021
- 18 marzo 2021- La Scuola Cavallari aderisce alla giornata in memoria delle vittime della pandemia
- Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria PON KIT didattici a. s. 2020/21
- Certificato di avvenuta sanificazione plesso Diaz Nuovo
- Avvio delle attività di Tirocinio TFA
- Entrata posticipata plesso Diaz Nuovo per sanificazione- 15/03/2021
- BANDO SELEZIONE ALUNNI SCUOLA PRIMARIA PER L'AMMISSIONE AL CONTRIBUTO KIT DIDATTICI
- Certificato di sanificazione effettuata al plesso Cavallari
- INGRESSO POSTICIPATO PLESSO CAVALLARI PER SANIFICAZIONE
- Sentinelle ai plessi della D.D.S. Cavallari per evitare assembramenti e pulire l'area esterna
- Screening ASP alla DDS Cavallari
- Progetto "Lo zaino digitale"...alle prese con le mappe! - classi V
- Progetto "Dal gioco alle TIC"- Scuola dell'infanzia
- LO ZAINO DIGITALE - PROGETTO CLASSI V
- ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CARNEVALE
- Pubblicazione graduatoria interna dei docenti Tutor TFA a. s. 2020/21
- Certificato di sanificazione ambientale- plesso Diaz Nuovo
- Ingresso posticipato plesso Diaz Nuovo - giorno 03/02/2021
- Sanificazione al plesso Diaz Nuovo
- INGRESSO POSTICIPATO AL PLESSO DIAZ NUOVO IL 02/02/2021
- LA NOSTRA SCUOLA AL TRAMONTO
- Lavoro agile- comunicazione- informativa- modulistica
- Graduatoria provvisoria formatore esperto interno
- RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA- 18/01/2021
- Riapertura Istituti scolastici - Monitoraggio dell’andamento della diffusione del contagio da Covid-19
- Determina criteri di precedenza iscrizioni
- Avvio didattica a distanza Scuola primaria-11-16 gennaio 2020
- CEDOLE LIBRARIE- COMUNICAZIONE URGENTE
- Chiusura temporanea delle scuole di ogni ordine e grado per i giorni 8 e 9 gennaio 2021
- AVVIO CORSO PROGETTAZIONE PER COMPETENZE- I EDIZIONE
- Iscrizioni scuola primaria ed infanzia - Anno scolastico 2021/22
- VALUTAZIONE ALUNNI S. P.- 2020/21- AGGIORNAMENTI O. M. 4/12/2020
- ISCRIZIONI ONLINE 2021/22- MIUR
- Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF - 2020/21)
- CANALE YOUTUBE D'ISTITUTO- GALLERIA VIDEO
- CHIUSURA VACANZE NATALIZIE
- INSEDIAMENTO CONSIGLIO DI ISTITUTO 2020/23
- ISCRIZIONI A. S. 2021/22
- Il nostro "Natale live"
- Premiazione Santa Barbara - Comando dei Vigili del fuoco
- OPEN DAY VIRTUALE - 16 DICEMBRE 14:30/18:30
- OBBLIGO MISURAZIONE TEMPERATURA MINORI PRIMA DELL'INGRESSO A SCUOLA
- ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO- PROCLAMAZIONE ELETTI
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO PSICOLOGO
- COMUNICAZIONE URGENTE-
- PUBBLICAZIONE CERTIFICATI DI AVVENUTO INTERVENTO DI SANIFICAZIONE- PLESSI GIAFAR; CAVALLARI
- PROSPETTO ORARIO CONTINGENTATO DEL 20 NOVEMBRE 2020
- PUBBLICAZIONE LISTE CANDIDATI - ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2020/23
- Pubblicazione elenchi elettori per rinnovo Consiglio di Istituto previsto per il 29 e 30 novembre 2020 in modalità on line
- CODICE DISCIPLINARE
- ELEZIONI CONSIGLIO D'ISTITUTO-TRIENNIO 20/21-22/23
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA - 2 NOVEMBRE 2020
- IL CAVALLARI RIFIORISCE
- Lettera del DS alla comunità educante
- Chiusura plesso Diaz Vecchio per sanificazione
- CERTIFICATO DI SANIFICAZIONE- PLESSO CAVALLARI
- Sanificazione effettuata al plesso Cavallari- Sede
- DISPOSIZIONI URGENTI- plesso Cavallari- PER IL 14 OTTOBRE 2020
- Orario attività didattiche Scuola Primaria e Scuola Infanzia dal 12 ottobre 2020
- Inizio Scuola dell'Infanzia il 12 Ottobre 2020 per scorrimento di graduatoria
- PUBBLICAZIONE PIANO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA -
- Invio credenziali Argo Famiglia
- NUOVO PROSPETTO ORARIO DIAZ VECCHIO
- Gestione casi Covid a scuola e attestati di guarigione da Covid o da patologia diversa da Covid per alunni e personale
- AVVIO Anno Scolastico S.I.- Frequenza Bambini/e riconfermati e nuove iscrizioni
- ORARIO AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA SCUOLA DELL'INFANZIA
- Comunicazione alle famiglie- modalità operative ingresso/uscita sezioni Scuola dell'infanzia
- Sanificazione locali scolastici
- CONVOCAZIONE COLLEGIO UNITARIO DEL 24/09/2020
- CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI REFERENDUM
- Integrazione Regolamento d'istituto- Sars-CoV-2
- INCARICO GESTIONE AMMINISTRATIVO E CONTABILE DSGA FESR Smart class
- INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DS FESR Smart class
- SOGGETTI FRAGILI
- SALUTI DEL DIRIGENTE PER L'AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO
- Modulo rilevazione/autocertificazione genitori- inizio attività didattiche
- INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE
- RIUNIONE DI ACCOGLIENZA-CLASSI I
- Patto di corresponsabilità
- Modulo richieste al DS
- Nomina Referente scolastico per l'emergenza Sars-Cov-2 ai sensi del documento dell'ISS "indicazioni operative per gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia" del 21.08.2020
- Informativa sicurezza rischio covid e misure di prevenzione per I' accesso ai locali scolastici del personale in servizio.
- PIANO DELLE ATTIVITA' COLLEGIALI
- INFORMATIVA - RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE A SETTEMBRE 2020 ALUNNI FRAGILI -SEGNALAZIONI EVENTUALI PATOLOGIE
- assemblea sindacale cobas
- Modulo richiesta di nulla osta
- INTEGRAZIONE PRESA DI SERVIZIO DOCENTI IRC
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DELL'1 SETTEMBRE 2020
- NOTA PRESA DI SERVIZIO PER DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO 1 SETTEMBRE 2020
- SANIFICAZIONE E APERTURA UFFICI
- TEST SIEROLOGICI SU BASE VOLONTARIA PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE OPERANTE NELLA SCUOLA DAL 24/08/2020
- Trasmissione protocollo d'intesa per garantire l'avvio dell'anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento del COVID 19
- Chiusura prefestiva locali scolastici
- Prot. nr: 7731 del 31/07/2020 - AOOGABMI - Area Org. Omogenea Gab. Ministro Istruz. Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola. Sciopero Nazionale per l'intera giornata dei giorni 24 e 25 agosto 2
- NOMINA REFERENTE PROGETTO PNSD " NESSUNO ESCLUSO"-AVVISO Prot. n° 26163 DEL 27/07/2020
- Adesione al nuovo sistema di pagamenti PAGOPA
- Determina pubblicazione definitiva elenchi ammessi e non ammessi Scuola dell'Infanzia a.s. 2020/21
- Pubblicazione attività 2020 svolte dal Servizio Psicopedagogico Osserv. Distretto 14 Brancaccio
- Assemblea Unicobas
- Determina riorganizzazione assetto lavorativo
- CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI - 14-15 luglio 2020
- Attivazione servizio MIUR PAGO in RETE per i pagamenti telematici
- Graduatoria provvisoria nuove iscrizioni Scuola Infanzia a.s. 2020-21
- Pubblicazione esiti Valutazione Alunni Sc. Infanzia su Portale Argo Scuola Next
- comunicazione relativa al ripristino dell'uso della casella di posta
- Comunicazioni relative all'uso della casella di posta ordinaria
- Pubblicazione esito valutazione alunni su Portale Argo Famiglia
- Emergenza Covid-19 sospensione attività dal 15- 06 al 14-07- 2020
- Domanda MAD circolare che annulla e sostituisce la nota del 15-06-2020
- Scadenza domanda MAD ( messa a disposizione ) per stipula contratto a T.D. a.s. 2020-21
- Progetto FESR-PON - SI - 2020- 476
- PUBBLICAZIONE FASCICOLI VALUTAZIONE DAD A. S. 2019/20 SEZIONE PTOF
- PUBBLICAZIONE AGGIORNAMENTI REGOLAMENTO D'ISTITUTO
- Chiusura uffici di segreteria 1 giugno 2020
- Assemblea online COBAS SCUOLA 29 maggio 2020
- comunicazione pubblicazione graduatoria dispositivi informatici in comodato d'uso per la DAD
- Pubblicazione decreto graduatoria definitiva esperto interno
- PROTOCOLLO COVID-19 FASE 2
- comunicazione relativa al bonus per la valorizzazione del merito del personale docente
- Sportello Ascolto
- Sospensione attività didattica a distanza 1 e 2 giugno 2020
- Decreto provvisorio esperto interno per formazione online digitale
- Avviso graduatoria nazionale procedura di internalizzazione ex art 58 DL n 69 del 21/3/13 convertito in L.98 del 9/8/ 13
- VI determina dirigenziale riorganizzazione assetto lavorativo del 18-5-2020
- VI Sospensione attività didattiche dal 18 maggio al 14 giugno 2020
- SOLIDARIETA' ALLA COMUNITA'
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d' Istituto Personale ATA
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto Docenti S.Primaria e S.Infanzia t. ind.
- comunicazione email scuola corretta
- Graduatoria dispositivi concessi in comodato d'uso
- criteri per accedere al comodato d'uso dispositivi digitali
- Nuova richiesta domande per comodato d'uso dispositivi digitali
- Sospensione attività didattica da 4 al 17 maggio 2020
- Sospensione attività didattica a distanza 1 maggio 2020
- Pubblicazione graduatorie provvisorie d' Istituto ATA
- Pubblicazione graduatorie interne d'Istituto provvisorie Docenti S.P - S.I
- Guida per utilizzare l'applicazione MEET
- Procedure per partecipare a una riunione con MEET
- Regolamento docenti sull'uso di GSUITE
- Regolamento sull'uso di GSUITE
- Comunicazione credenziali per accedere a Gsuite genitori cl V
- Guida pratica per consenso e accesso a Gsuite
- Didattica a distanza : attivazione piattaforma Gsuite
- Circolare e modelli per richiesta TABLET comodato d'uso.
- 4^ Sospensione attività didattiche dal 14 aprile al 3 maggio 2020
- Determina dirigenziale lavoro agile , sospensione dal 14-4 al 3-5-2020
- Informativa sui rischi dei lavoratori
- Organizzazione della scuola dal 4 aprile 2020
- seconda determina dirigenziale relativa al lavoro agile
- Avviso terza sospensione attività didattica
- Sospensione attività didattiche dal 03/04/2020 al 13/04/2020
- Norme di comportamento e utilizzo della didattica a distanza
- Emergenza Covid 19 - Attività di Pronto Intervento Sociale
- Comunicazione Amministrazione Trasparente sugli obiettivi di accessibilità
- COMUNICAZIONE INVIO RICHIESTA CREDENZIALI ARGO
- Comunicazioni con l'istituto
- Determina dirigenziale riorganizzazione lavoro emergenza coronavirus
- Limitazione accesso ai locali scolastici sede Cavallari
- Guida pratica primo accesso Argo Scuola Next per le famiglie
- Istruzioni operative per caricare compiti su Argo Scuola Next
- Iniziative di solidarietà digitale : servizi gratuiti
- avviso chiusura sede Cavallari per sanificazione e procedure per le comunicazioni
- Didattica a distanza: informativa trattamento dati
- AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO TELEFONICO
- COMUNICAZIONI SU LAVORO AGILE O SMART WORKING
- AVVISO prosecuzione sospensione attività didattica
- Per accedere a scuolanext
- COMUNICAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
- Avviso Avvio didattica a distanza
- Avviso : Decreto 1 marzo 2020 ulteriori misure di prevenzione coronavirus
- Avviso seconda sospensione attività didattiche dal 5 AL 15 marzo 2020
- Offerta Formativa Nazionale Ministero Beni Culturali
- Chiusura scuola per sanificazione ambienti
- AVVISO RIAPERTURA SCUOLA
- disposizioni di procedure da attuare per la prevenzione emergenza coronavirus
- Ai genitori : misure preventive per la gestione emergenza coronavirus
- Disposizioni relative alla riammissione in classe di alunni assenti il 21 febbraio 2020
- AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS
- SOSPENSIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 27 FEBBRAIO
- AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO
- AVVISO MISURE PREVENZIONE CORONAVIRUS , sospensione uscite didattiche , viaggi istruzione e attività programmate fuori dalla scuola
- Ministero della Salute- Decalogo precauzioni sanitarie
- incontro sulla sicurezza in rete e cyberbullismo
- Progetto " Un murales a scuola"
- AVVIO SERVIZIO ACCOGLIENZA ALUNNI
- Oggetto: Iscrizione alunni scuola infanzia e scuola primaria.
- Attestato " Scuola Dislessia Amica" per la D.D. Cavallari
- AVVISO Avvio Progetto " Sport un diritto per tutti"
- presentazione domande procedura selettiva decreto n 2200 del 6-12-2019
- INDICAZIONI OPERATIVE ISCRIZIONI
- RENDICONTAZIONE SOCIALE TRIENNIO 2016-2019
- Progetto " Anticchia i curaggiu"
- AVVISO ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020-2021
- avviso sospensione attività didattiche
- DISPOSIZIONI INGRESSO- USCITA Diaz Nuovo
- AREA INTERDETTA PLESSO DIAZ NUOVO
- OPEN DAY 18 dicembre 2019 Programma
- Fascicoli Servizio Prevenzione e Protezione
- avviso pericolo percorso pedonale plesso Diaz Vecchio
- AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 29 NOVEMBRE 2019
- INVITO ALLA 1^ GIORNATA NAZIONALE DELLA SICUREZZA
- AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO 22 NOVEMBRE 2019
- GESTIONE INGRESSO VISITATORI
- Alla scuola Cavallari "Tutti in sicurezza"
- Piano Aspp
- modello domanda premessi diritto allo studio
- Criteri per la fruizione dei permessi - diritto allo studio
- PRESENTAZIONE DOMANDE PER USUFRUIRE DEI PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO 2020
- AVVISO AREA INTERDETTA
- Avviso assicurazione alunni 2019-2020
- AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA- 1 NOVEMBRE
- AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA- 1 NOVEMBRE
- AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 25 OTTOBRE
- Circ. Divieto introduzione cibo a scuola
- circ. sciopero del 25 ottobre 2019
- convenzione Trinity College
- DECRETO NOMINA REFERENZE A.S. 2019-20
- Protocollo d'intesa Assessorato Regionale Istruzione e Formazione Professionale e Distretto 2110- Sicilia/ Malta del Rotary International
- DETERMINA NOMINE- FUNZIONI E COMPITI DELLE FF.SS. AL PTOF a.s.2019-20
- PUBBLICAZIONE DECRETO GRADUATORIA MAD A.S. 2019/20
- PUBBLICAZIONE DETERMINA PER GRADUATORIA MAD A.S.2019-20
- Nomina Gruppo di lavoro per l'inclusione (GLI)
- TRATTAMENTO DATI
- Pubblicazione modulo congedi
- Decreto assegnazione docenti alle classi/sezioni 2019/20
- Apertura sportello disabilità comune di Palermo
- AVVISO ORARIO DEFINITIVO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA
- Pubblicazione graduatoria d' istituto di I fascia definitiva docente scuola primaria e infanzia posto comune e sostegno a.s. 2019-20
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ATA I FASCIA A.S.2019-20
- DISPOSIZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO CIRCA L'ACCOGLIENZA ALUNNI ISCRITTI S.I. A.S.2019-20
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA TUTOR TFA
- Piano annuale- Decreto assegnazione docente/classe- prospetto orario a. s. 2019-20
- Informativa sul trattamento dei dati (GDPR- 2018)
- REGOLAMENTO PRIVACY-UE
- GRADUATORIA DOCENTI E ATA II FASCIA A.S.2019/20
- GRADUATORIA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA - I FASCIA A.S.2019/20
- Graduatorie docenti S.I.- I fascia
- Pubblicazione graduatorie II fascia ATA
- PUBBLICAZIONE ELENCHI
- Codice disciplinare e di comportamento
- AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA 2019/2020
- MAD - Termini accettazione domande
- Avviso esplorativo procedura negoziata per la fornitura di lavori e messa in sicurezza alula ludo-motoria e realizzazione sala giochi sez. scuola materna regionale
- Determina a contrarre procedura negoziata acquisizione offerte lavori di messa in sicurezza aula ludo-motoria sez. scuola materna regionale
- Libri di testo 2019/2020
- Unipa - Indagine conoscitiva di corresponsabilità educativa - Questionario famiglie
- Determina per individuazione operatori economici
- Contratto Integrativo d'Istituto a. s. 2018/19
- Borsa di studio A. S. 2018/19
- Iscrizioni anno scolastico 2019/20 - Scuola Primaria e dell'Infanzia
- PNSD - Team Innovazione Digitale
- Disponibilità a svolgere incarichi specifici personale ATA
- Uscita Autonoma Alunni
- Informativa Assicurazione Alunni 2018/19
- Avviso operatori economici
- AVVISO URGENTE: GIORNO 7/11/2018 LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA
- Proclamazione genitori eletti nei consigli d'interclasse e intersezione a. s. 2018/19
- Graduatoria definitiva 3^ fascia personale ATA - 2018
- Progetto Coni "Sport un diritto per tutti" - scheda adesione
- Consegna cedole librarie a. s. 2018/19
- Elezioni rappresentanti genitori a. s. 218/19
- Graduatorie personale docente I° Fascia - A. S. 2018-19
- Graduatoria ATA III fascia - A. S. 2018-19
- Graduatorie Scuola dell'Infanzia
- Inizio anno scolastico scuola dell'Infanzia- Avviso
- Moduli delega ritiro alunni
- INIZIO ANNO SCOLASTICO - SCUOLA PRIMARIA
- Graduatoria II fascia personale ATA 2018/19
- Adempimenti avvio anno scolastico 2018/19
- Graduatorie 1^ e 2^ fascia ATA 2018/19
- Accettazione M.A.D.
- Graduatorie Scuola dell'Infanzia 2018/19
- Libri di testo anno scolastico 2018/2019
- APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
- DDG 784/2018 e allegati - Integrazioni graduatorie d'istituto personale docente
- Regolamento personale ATA
- Comunicazione a organizzazioni sindacali (elezioni RSU)
- verbale delle elezioni RSU
- Elezioni RSU 2018 - Comunicazioni
- Vacanze pasquali
- Proclamazione eletti Consiglio di Circolo 2017/2020
- Proclamazione eletti Consigli d'Interclasse e Intersezione 2017/2018
- PTOF (Piano triennale dell'offerta formativa) A. S. 2019/2022
- OPEN DAY (16/1/2018)
- ATTENZIONE: Iscrizioni scuola infanzia e primaria 2018/19
- Proclamazione eletti Consiglio di Circolo
- Elezione onsiglio di circolo- Esito votazioni
- Bando RSSP
- Permessi studio
- Consigliod'intersezione e d'interclasse 2017/18- Proclamazione eletti
- Commissione elettorale
- Decreto elezioni Consiglio di Circolo
- Graduatoria II fascia - personale docente infanzia e primaria
- GRADUATORIA DI ISTITUTO II FASCIA PERSONALE A.T.A. (24_08_2017)
- INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE ED EDUCATIVE A.S.2017-18
- Graduatorie d'istituto II fascia infanzia e primaria 2017-20
- Merito 2017 - Docenti che hanno presentato istanza
- Graduatoria ATA
- Termine MAD
- valorizzazione docenti - 2017
- Presentazione candidature
- GRADUATORIA 2 FASCIA PRIMARIA 2016/17
- GRADUATORIA 2 FASCIA INFANZIA 2016/17
- GRADUATORIA 1 FASCIA PRIMARIA 2016/17
- GRADUATORIA 1 FASCIA INFANZIA 2016/17
- eipass
- Contrattazione d'istituto
- Decreto attribuzione bonus
- Nomina rspp di istituto
- PUBLICAZIONE Graduatoria di Istituto III Fascia Personale ATA (PROVVISORIA)
- PUBLICAZIONE BANDO RSSPP
- GESTIONE INGRESSO PERSONALE ESTERNO
- Circolari
- Graduatorie docenti S.I. e S. P. I fascia
- AGGIORNAMENTO DATI DI CONTESTO INVALSI
- Regolamento visite guidate
- Decreto esclusione III fascia Ata triennio 2017/20
- Proclamazione eletti Consiglio di Circolo 2017/2020
- Proclamazione eletti Consigli d'Interclasse e Intersezione 2017/2018
- EIPASS
- Circolare Giornata della Memoria
- PUBLICAZIONE PROCLAMAZIONE ELETTI - CONSIGLIO DI CIRCOLO
- Politica d’uso accettabile e sicuro della scuola
- Area Riservata Docenti
- Area Riservata personale ATA
- Bacheca Sindacale
- Piano Triennale prevenzione corruzione trasparenza 2020/22
- PNSD
- Iscrizioni 2024/25
- PTOF
- Assicurazione
- Curricolo Digitale
Menu orizzontale
- Home
- Benvenuti nel nostro sito
- Codice disciplinare
- GESTIONE INGRESSO PERSONALE ESTERNO
- Uso dei cellulari
- Atto d'indirizzo 2016/17
- GRADUATORIA 1 FASCIA INFANZIA 2016/17
- GRADUATORIA 1 FASCIA PRIMARIA 2016/17
- GRADUATORIA 2 FASCIA INFANZIA 2016/17
- GRADUATORIA 2 FASCIA PRIMARIA 2016/17
- Progetto scuola al centro.pdf
- INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE ED EDUCATIVE A.S.2017-18
- GRADUATORIA DI ISTITUTO II FASCIA PERSONALE A.T.A. (24_08_2017)
- Graduatoria II fascia - personale docente infanzia e primaria
- Decreto elezioni Consiglio di Circolo
- Commissione elettorale
- Permessi studio
- Bando RSSP
- Elezione onsiglio di circolo- Esito votazioni
- Proclamazione eletti Consiglio di Circolo
- ATTENZIONE: Iscrizioni scuola infanzia e primaria 2018/19
- OPEN DAY (16/1/2018)
- Decreto esclusione III fascia Ata triennio 2017/20
- Regolamento visite guidate
- Elezioni RSU 2018 - Comunicazioni
- verbale delle elezioni RSU
- Comunicazione a organizzazioni sindacali (elezioni RSU)
- Regolamento personale ATA
- APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
- Libri di testo anno scolastico 2018/2019
- Graduatorie Scuola dell'Infanzia 2018/19
- Accettazione M.A.D.
- Graduatorie 1^ e 2^ fascia ATA 2018/19
- Adempimenti avvio anno scolastico 2018/19
- Graduatoria II fascia personale ATA 2018/19
- INIZIO ANNO SCOLASTICO - SCUOLA PRIMARIA
- Moduli delega ritiro alunni
- Inizio anno scolastico scuola dell'Infanzia- Avviso
- Graduatorie Scuola dell'Infanzia
- Graduatoria ATA III fascia - A. S. 2018-19
- Graduatorie personale docente I° Fascia - A. S. 2018-19
- Elezioni rappresentanti genitori a. s. 218/19
- Consegna cedole librarie a. s. 2018/19
- Progetto Coni "Sport un diritto per tutti" - scheda adesione
- Graduatoria definitiva 3^ fascia personale ATA - 2018
- AVVISO URGENTE: GIORNO 7/11/2018 LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA
- Avviso operatori economici
- Informativa Assicurazione Alunni 2018/19
- Uscita Autonoma Alunni
- Disponibilità a svolgere incarichi specifici personale ATA
- PNSD - Team Innovazione Digitale
- Iscrizioni anno scolastico 2019/20 - Scuola Primaria e dell'Infanzia
- AGGIORNAMENTO DATI DI CONTESTO INVALSI
- Borsa di studio A. S. 2018/19
- Contratto Integrativo d'Istituto a. s. 2018/19
- Determina per individuazione operatori economici
- Unipa - Indagine conoscitiva di corresponsabilità educativa - Questionario famiglie
- Libri di testo 2019/2020
- MAD - Termini accettazione domande
- AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA 2019/2020
- Codice disciplinare e di comportamento
- PUBBLICAZIONE ELENCHI
- Graduatorie docenti S.I. e S. P. I fascia
- Pubblicazione graduatorie II fascia ATA
- Graduatorie docenti S.I.- I fascia
- GRADUATORIA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA - I FASCIA A.S.2019/20
- GRADUATORIA DOCENTI E ATA II FASCIA A.S.2019/20
- Privacy della scuola (GDPR)
- REGOLAMENTO PRIVACY-UE
- Informativa sul trattamento dei dati (GDPR- 2018)
- Piano annuale- Decreto assegnazione docente/classe- prospetto orario a. s. 2019-20
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA TUTOR TFA
- DISPOSIZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO CIRCA L'ACCOGLIENZA ALUNNI ISCRITTI S.I. A.S.2019-20
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ATA I FASCIA A.S.2019-20
- Pubblicazione graduatoria d' istituto di I fascia definitiva docente scuola primaria e infanzia posto comune e sostegno a.s. 2019-20
- Apertura sportello disabilità comune di Palermo
- Decreto assegnazione docenti alle classi/sezioni 2019/20
- Pubblicazione modulo congedi
- TRATTAMENTO DATI
- DETERMINA NOMINE- FUNZIONI E COMPITI DELLE FF.SS. AL PTOF a.s.2019-20
- convenzione Trinity College
- AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 25 OTTOBRE
- AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA- 1 NOVEMBRE
- Avviso assicurazione alunni 2019-2020
- AVVISO AREA INTERDETTA
- PRESENTAZIONE DOMANDE PER USUFRUIRE DEI PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO 2020
- Criteri per la fruizione dei permessi - diritto allo studio
- modello domanda premessi diritto allo studio
- AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO 22 NOVEMBRE 2019
- AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 29 NOVEMBRE 2019
- avviso pericolo percorso pedonale plesso Diaz Vecchio
- Fascicoli Servizio Prevenzione e Protezione
- AVVISO ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020-2021
- Progetto " Anticchia i curaggiu"
- RENDICONTAZIONE SOCIALE TRIENNIO 2016-2019
- Attestato " Scuola Dislessia Amica" per la D.D. Cavallari
- Ministero della Salute- Decalogo precauzioni sanitarie
- AVVISO MISURE PREVENZIONE CORONAVIRUS , sospensione uscite didattiche , viaggi istruzione e attività programmate fuori dalla scuola
- AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO
- SOSPENSIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 27 FEBBRAIO
- AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS
- Disposizioni relative alla riammissione in classe di alunni assenti il 21 febbraio 2020
- Ai genitori : misure preventive per la gestione emergenza coronavirus
- disposizioni di procedure da attuare per la prevenzione emergenza coronavirus
- AVVISO RIAPERTURA SCUOLA
- Avviso seconda sospensione attività didattiche dal 5 AL 15 marzo 2020
- Avviso : Decreto 1 marzo 2020 ulteriori misure di prevenzione coronavirus
- Avviso Avvio didattica a distanza
- COMUNICAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
- Per accedere a scuolanext
- AVVISO prosecuzione sospensione attività didattica
- COMUNICAZIONI SU LAVORO AGILE O SMART WORKING
- AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO TELEFONICO
- Didattica a distanza: informativa trattamento dati
- avviso chiusura sede Cavallari per sanificazione e procedure per le comunicazioni
- Iniziative di solidarietà digitale : servizi gratuiti
- Istruzioni operative per caricare compiti su Argo Scuola Next
- Guida pratica primo accesso Argo Scuola Next per le famiglie
- Limitazione accesso ai locali scolastici sede Cavallari
- Determina dirigenziale riorganizzazione lavoro emergenza coronavirus
- Comunicazioni con l'istituto
- COMUNICAZIONE INVIO RICHIESTA CREDENZIALI ARGO
- Comunicazione Amministrazione Trasparente sugli obiettivi di accessibilità
- Emergenza Covid 19 - Attività di Pronto Intervento Sociale
- Norme di comportamento e utilizzo della didattica a distanza
- Avviso terza sospensione attività didattica
- seconda determina dirigenziale relativa al lavoro agile
- Organizzazione della scuola dal 4 aprile 2020
- Informativa sui rischi dei lavoratori
- Determina dirigenziale lavoro agile , sospensione dal 14-4 al 3-5-2020
- 4^ Sospensione attività didattiche dal 14 aprile al 3 maggio 2020
- Didattica a distanza : attivazione piattaforma Gsuite
- Guida pratica per consenso e accesso a Gsuite
- Comunicazione credenziali per accedere a Gsuite genitori cl V
- Regolamento sull'uso di GSUITE
- Regolamento docenti sull'uso di GSUITE
- Procedure per partecipare a una riunione con MEET
- Guida per utilizzare l'applicazione MEET
- Pubblicazione graduatorie interne d'Istituto provvisorie Docenti S.P - S.I
- Pubblicazione graduatorie provvisorie d' Istituto ATA
- Sospensione attività didattica da 4 al 17 maggio 2020
- Nuova richiesta domande per comodato d'uso dispositivi digitali
- criteri per accedere al comodato d'uso dispositivi digitali
- Graduatoria dispositivi concessi in comodato d'uso
- comunicazione email scuola corretta
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto Docenti S.Primaria e S.Infanzia t. ind.
- Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d' Istituto Personale ATA
- SOLIDARIETA' ALLA COMUNITA'
- VI Sospensione attività didattiche dal 18 maggio al 14 giugno 2020
- VI determina dirigenziale riorganizzazione assetto lavorativo del 18-5-2020
- Avviso graduatoria nazionale procedura di internalizzazione ex art 58 DL n 69 del 21/3/13 convertito in L.98 del 9/8/ 13
- Sospensione attività didattica a distanza 1 e 2 giugno 2020
- comunicazione relativa al bonus per la valorizzazione del merito del personale docente
- PROTOCOLLO COVID-19 FASE 2
- Pubblicazione decreto graduatoria definitiva esperto interno
- comunicazione pubblicazione graduatoria dispositivi informatici in comodato d'uso per la DAD
- Chiusura uffici di segreteria 1 giugno 2020
- PUBBLICAZIONE AGGIORNAMENTI REGOLAMENTO D'ISTITUTO
- PUBBLICAZIONE FASCICOLI VALUTAZIONE DAD A. S. 2019/20 SEZIONE PTOF
- Progetto FESR-PON - SI - 2020- 476
- Scadenza domanda MAD ( messa a disposizione ) per stipula contratto a T.D. a.s. 2020-21
- Domanda MAD circolare che annulla e sostituisce la nota del 15-06-2020
- Emergenza Covid-19 sospensione attività dal 15- 06 al 14-07- 2020
- Pubblicazione esito valutazione alunni su Portale Argo Famiglia
- Comunicazioni relative all'uso della casella di posta ordinaria
- comunicazione relativa al ripristino dell'uso della casella di posta
- Pubblicazione esiti Valutazione Alunni Sc. Infanzia su Portale Argo Scuola Next
- Graduatoria provvisoria nuove iscrizioni Scuola Infanzia a.s. 2020-21
- Attivazione servizio MIUR PAGO in RETE per i pagamenti telematici
- CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI - 14-15 luglio 2020
- Determina riorganizzazione assetto lavorativo
- Pubblicazione attività 2020 svolte dal Servizio Psicopedagogico Osserv. Distretto 14 Brancaccio
- Determina pubblicazione definitiva elenchi ammessi e non ammessi Scuola dell'Infanzia a.s. 2020/21
- Adesione al nuovo sistema di pagamenti PAGOPA
- NOMINA REFERENTE PROGETTO PNSD " NESSUNO ESCLUSO"-AVVISO Prot. n° 26163 DEL 27/07/2020
- TEST SIEROLOGICI SU BASE VOLONTARIA PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE OPERANTE NELLA SCUOLA DAL 24/08/2020
- SANIFICAZIONE E APERTURA UFFICI
- NOTA PRESA DI SERVIZIO PER DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO 1 SETTEMBRE 2020
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DELL'1 SETTEMBRE 2020
- INTEGRAZIONE PRESA DI SERVIZIO DOCENTI IRC
- Modulo richiesta di nulla osta
- assemblea sindacale cobas
- INFORMATIVA - RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE A SETTEMBRE 2020 ALUNNI FRAGILI -SEGNALAZIONI EVENTUALI PATOLOGIE
- Nomina Referente scolastico per l'emergenza Sars-Cov-2 ai sensi del documento dell'ISS "indicazioni operative per gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia" del 21.08.2020
- Modulo richieste al DS
- Patto di corresponsabilità
- RIUNIONE DI ACCOGLIENZA-CLASSI I
- INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE
- Modulo rilevazione/autocertificazione genitori- inizio attività didattiche
- SALUTI DEL DIRIGENTE PER L'AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO
- SOGGETTI FRAGILI
- INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DS FESR Smart class
- INCARICO GESTIONE AMMINISTRATIVO E CONTABILE DSGA FESR Smart class
- Integrazione Regolamento d'istituto- Sars-CoV-2
- CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI REFERENDUM
- CONVOCAZIONE COLLEGIO UNITARIO DEL 24/09/2020
- Sanificazione locali scolastici
- Comunicazione alle famiglie- modalità operative ingresso/uscita sezioni Scuola dell'infanzia
- ORARIO AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA SCUOLA DELL'INFANZIA
- AVVIO Anno Scolastico S.I.- Frequenza Bambini/e riconfermati e nuove iscrizioni
- Gestione casi Covid a scuola e attestati di guarigione da Covid o da patologia diversa da Covid per alunni e personale
- NUOVO PROSPETTO ORARIO DIAZ VECCHIO
- Invio credenziali Argo Famiglia
- PUBBLICAZIONE PIANO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA -
- Inizio Scuola dell'Infanzia il 12 Ottobre 2020 per scorrimento di graduatoria
- Orario attività didattiche Scuola Primaria e Scuola Infanzia dal 12 ottobre 2020
- DISPOSIZIONI URGENTI- plesso Cavallari- PER IL 14 OTTOBRE 2020
- Sanificazione effettuata al plesso Cavallari- Sede
- CERTIFICATO DI SANIFICAZIONE- PLESSO CAVALLARI
- Chiusura plesso Diaz Vecchio per sanificazione
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA - 2 NOVEMBRE 2020
- ELEZIONI CONSIGLIO D'ISTITUTO-TRIENNIO 20/21-22/23
- Pubblicazione elenchi elettori per rinnovo Consiglio di Istituto previsto per il 29 e 30 novembre 2020 in modalità on line
- PUBBLICAZIONE LISTE CANDIDATI - ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2020/23
- PROSPETTO ORARIO CONTINGENTATO DEL 20 NOVEMBRE 2020
- PUBBLICAZIONE CERTIFICATI DI AVVENUTO INTERVENTO DI SANIFICAZIONE- PLESSI GIAFAR; CAVALLARI
- COMUNICAZIONE URGENTE-
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO PSICOLOGO
- ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO- PROCLAMAZIONE ELETTI
- OBBLIGO MISURAZIONE TEMPERATURA MINORI PRIMA DELL'INGRESSO A SCUOLA
- OPEN DAY VIRTUALE - 16 DICEMBRE 14:30/18:30
- Premiazione Santa Barbara - Comando dei Vigili del fuoco
- Il nostro "Natale live"
- ISCRIZIONI A. S. 2021/22
- INSEDIAMENTO CONSIGLIO DI ISTITUTO 2020/23
- Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF - 2020/21)
- ISCRIZIONI ONLINE 2021/22- MIUR
- Chiusura temporanea delle scuole di ogni ordine e grado per i giorni 8 e 9 gennaio 2021
- Avvio didattica a distanza Scuola primaria-11-16 gennaio 2020
- RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA- 18/01/2021
- Graduatoria provvisoria formatore esperto interno
- Lavoro agile- comunicazione- informativa- modulistica
- LA NOSTRA SCUOLA AL TRAMONTO
- Ingresso posticipato plesso Diaz Nuovo - giorno 03/02/2021
- Certificato di sanificazione ambientale- plesso Diaz Nuovo
- Pubblicazione graduatoria interna dei docenti Tutor TFA a. s. 2020/21
- ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CARNEVALE
- LO ZAINO DIGITALE - PROGETTO CLASSI V
- Progetto "Dal gioco alle TIC"- Scuola dell'infanzia
- Progetto "Lo zaino digitale"...alle prese con le mappe! - classi V
- Screening ASP alla DDS Cavallari
- Sentinelle ai plessi della D.D.S. Cavallari per evitare assembramenti e pulire l'area esterna
- INGRESSO POSTICIPATO PLESSO CAVALLARI PER SANIFICAZIONE
- Certificato di sanificazione effettuata al plesso Cavallari
- BANDO SELEZIONE ALUNNI SCUOLA PRIMARIA PER L'AMMISSIONE AL CONTRIBUTO KIT DIDATTICI
- Entrata posticipata plesso Diaz Nuovo per sanificazione- 15/03/2021
- Avvio delle attività di Tirocinio TFA
- Certificato di avvenuta sanificazione plesso Diaz Nuovo
- Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria PON KIT didattici a. s. 2020/21
- 18 marzo 2021- La Scuola Cavallari aderisce alla giornata in memoria delle vittime della pandemia
- Chiusura plesso Diaz Vecchio giorno 22/03/2021
- Ricevimento al pubblico con prenotazione
- CERTIFICATO DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE PLESSO DIAZ VECCHIO
- Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23.
- Evento live pasquale "Enjoy together"-
- COMUNICAZIONE VACANZE PASQUALI
- "Genitori protagonisti a scuola”
- BANDO SELEZIONE ALUNNI PER L'AMMISSIONE AL CONTRIBUTO PER IL POTENZIAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
- AUGURI COI FIOCCHI - PASQUA 2021
- INIZIATIVA RACCOLTA PLASTIC FREE- 18 APRILE
- Screening ASP giorno 7 Aprile alla Scuola Cavallari per riaprire in tutta sicurezza!
- Esami di idoneità I Ciclo- in allegato il DM n. 5 dell'8/02/2021 e il modulo richiesta per le candidature
- CHIUSURA PLESSO GIAFAR GIORNO 14/04/2021 PER SANIFICAZIONE AMBIENTALE
- CONSEGNA KIT DIDATTICI ALLE FAMIGLIE
- FESTA DELLA MAMMA- 9 MAGGIO 2021
- Certificato di avvenuta sanificazione ambientale del plesso Giafar
- Bambini e media: il ruolo dei genitori: incontro online 19/04/2021 ore 18:30
- Giornata mondiale della terra - 2021
- Lettera dei genitori alla Dirigente - Progetto "Genitori protagonisti a scuola"
- PON KIT DIDATTICI- CONSEGNA MATERIALE
- Giornata conclusiva del progetto "Genitori protagonisti a scuola"
- FESTA DELLA MAMMA 2021
- Un omaggio a tutte le mamme della Scuola Cavallari
- Manifestazione conclusiva Progetto legalità "Anticchia i curaggiu"
- Giornata ecologica Plastic Free alla Scuola Cavallari-11 maggio 2021
- ESAMI DI IDONEITA' -CLASSE III- a. s. 2020/21
- Lettera di apprezzamento del Presidente della Repubblica Mattarella
- Pubblicazione graduatoria provvisoria per n. 2 esperti formazione sull'orientamento ASNOR
- Pubblicazione graduatoria scuola dell'Infanzia
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA III FASCIA ATA
- Verifica adempimenti vaccinali degli alunni, dei bambini e delle bambine iscritti/e per l'anno scolastico 2021/22
- Hub Vaccinale presso l'istituto Cavallari
- BANDI PUBBLICI RECLUTAMENTO DOCENTI/ ESPERTI D.L. 41 EX ART 30 COMMA 6
- INFORMAZIONE,COMUNICAZIONE ,SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE PROGETTO PIANO SCUOLA ESTATE
- 10 agosto GIORNATA DI VACCINAZIONE presso la D.D. Cavallari
- La scuola Cavallari apre le porte al quartiere come hub vaccinale
- GIORNO 11 AGOSTO CHIUSURA PLESSO CAVALLARI PER SANIFICAZIONE
- Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria Progetto " A scuola di prosocialità"
- Pubblicazione graduatorie definite GPS I e II fascia
- Sospensione ricevimento in presenza
- “Contrasto alla povertà e all’emergenza educativa” – Progetto “A scuola di media…”
- Progetto- A SCUOLA DI MEDIA...
- PUBBLICAZIONE TRATTAMENTO DATI- INFORMATIVA PRIVACY CERTIFICAZIONE VERDE
- Comunicazione elenchi classi I- a.s. 2021/22
- ERRATA CORRIDGE importo PROGETTO PROSOCIALITA' ESPERTO ESTERNO
- ERRATA CORRIDGE importo PROGETTO PROSOCIALITA' ESPERTO INTERNO
- AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ENTI E ASSOCIAZIONI PER LA STIPULA DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "A SCUOLA DI MEDIA"
- AVVIO PROGETTO "A SCUOLA DI PROSOCIALITA' "
- Si pubblica il link per partecipare alla riunione, in data odierna, classi I a. s. 2021/22
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA S.I.- A. S. 2021/22
- AVVIO A. S. 2021/22- ORARI E MODALITA'
- DELEGA RITIRO ALUNNI IN UN CLICK!- A. S. 2021/22
- Prog. "A scuola di media"- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA Enti/Associazioni perla stipula di un accordo di collaborazione
- Individuazione RSPP ex Art.32 comma 8 del Dlgs 81/2008. Richiesta disponibilità personale interno in possesso dei requisiti per attività RSPP
- PUBBLICAZIONE ELENCHI (PRIVI DI DATI SENSIBILI) SEZIONI INFANZIA A.S. 2021/22
- Chiusura Progetto "A scuola di prosocialità: genitori e figli"
- AVVIO PROGETTO "A SCUOLA DI MEDIA"
- Progetto "A scuola di media"- Al via le animazioni.....
- Linee telefoniche guaste
- Progetto #Io leggo perché
- Linee telefoniche guaste
- VIRTUAL MUSEUM CAVALLARI
- Sciopero generale ad oltranza proclamato dall'associazione F.I.S.I.
- SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' E RIPRESA DELLE LEZIONI
- DECRETO ELETTI CONSIGLI DI CLASSE/SEZIONE
- DETERMINA PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA FINALIZZATA AL RECLUTAMENTO DI TUTOR PER LE ATTIVITA' DI TIROCINIO
- Linee telefoniche guaste
- Progetto A scuola di media - Consegna attestati
- 25 novembre- Giornata della prevenzione presso la Scuola Cavallari
- Giornata mondiale della gentilezza- 13 novembre 2021
- Incontro Consulta educativa: "Narrazioni sull'educazione"
- 20 novembre- Manifestazione "Fratelli tutti"
- LA SCUOLA CAVALLARI ADERISCE ALL'INIZIATIVA "IO LEGGO PERCHE'"
- La Scuola Cavallari partecipa all'iniziativa "Fratelli tutti" promossa dall'Associazione "Cuore che vede"
- 25 novembre 2021- NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
- COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE- SCIOPERO DEL 10/12/2021
- 3/12/2021- Giornata internazionale della disabilità
- CHIUSURA DEI LOCALI GIORNO 8/12/2021
- Decreto Legge- Obbligo vaccinale
- NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE CANDIDATURE PROGETTO "DIGITAL BOARD:
- Certificati di sanificazione dei plessi Giafar e Diaz Vecchio
- Verbale di valutazione candidature Progetto "Digital board" a. s.2021/22
- SISTEMAZIONE AREA ESTERNA: tappeto antitrauma
- CIRCOLARE VACANZE NATALIZIE
- Chiusura uffici nei giorni prefestivi
- Auguri di Buone feste dal Dirigente Scolastico alla comunità educante
- Natale Live 2021
- ISCRIZIONI ON LINE 2022/23
- Progetto "Innovamenti" PNSD
- PUBBLICAZIONE PTOF annualità 2021/22- PTOF triennio 2022/25
- ADOZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE
- Al via le iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola dell'infanzia per l'a. s. 2022/23
- Ripresa delle attività didattiche in presenza a partire dal 13 gennaio 2022- in allegato la circolare e la nota assessoriale
- Riavvio delle attività scolastiche con la DAD per i giorni 13 e 14 gennaio 2022
- #INNOVAMENTI- UN PLAUSO ALLE DOCENTI E AI BAMBINI DELLA SEZ. H E DELLA CL. 1 F DELLA DD CAVALLARI
- GIORNATA DELLA MEMORIA- 27 GENNAIO
- MENZIONE SPECIALE PER GLI ALUNNI DELLA CLASSE V E
- UN SORRISO PER ALICE
- LA SCUOLA CAVALLARI E' SEDE DI ESAME TRINITY
- MASCHERINE FFP2 PER GLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA E PARTICOLARE STATO DI SALUTE
- PUBBLICAZIONE DOCUMENTI DI VALUTAZIONE I QUADRIMESTRE
- AVVIO PROGETTO "DIGIT LAB: noi piccoli programmatori"
- PREMIAZIONE CONCORSO NAZIONALE "IL CONFINE ORIENTALE:STORIA E CULTURA- CELEBRAZIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA
- CELEBRAZIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA - MENZIONE SPECIALE PER LA SCUOLA CAVALLARI
- Progetto Scuola Infanzia "DIVENTIAMO GRANDI”
- ATTIVAZIONE SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO
- GRADUATORIA PROVVISORIA PROGETTISTA PON FESR REACT INFANZIA
- Bando Ambienti Innovativi Avviso Collaudatore
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO, TUTOR, DOCENTE VALUTATORE azione 10.1.1A
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO, TUTOR, DOCENTE VALUTATORE azione 10.2.2A
- Avviso interno per richiesta disponibilità personale ATA da impiegare nell'ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti. 10.1.1A
- Avviso interno per richiesta disponibilità personale ATA da impiegare nell'ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti. 10.2.2A
- Determina di pubblicazione della graduatoria provvisoria per l’individuazione delle figure di esperto-tutor e docente valutatore
- Decreto di annullamento in autotutela AVVISO TEAM - DM 65_2023
- Studenti
- Genitori
- Docenti
- Personale ATA
- RSU
- Accessibilita' sito Web
- Mappa del Sito
Risorse
La Scuola
- La Storia della scuola
- Dove siamo
- Dirigenza
- Organigramma
- Piano Triennale Offerta Formativa
- Regolamento d'Istituto
- Codice disciplinare
- Progetti
- Sicurezza
- Privacy della Scuola
Segreteria
Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti Controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi Erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere Pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri Contenuti
Rubriche P.O.N.
- Rubriche P.O.N.
- ORDINE N.29- SPIPULA RDO N. 4296418 TARGA PON- AGENDA SUD
- DECISIONE A CONTRARRE N.55- TARGA PON AGENDA SUD
- Graduatoria definitiva PON "Agenda Sud" integrazione tutor
- Graduatoria definitiva PON Agenda Sud:Esperti-Tutor-Supporto alla gestione-CC.SS
- Determina graduatoria provvisoria PON Agenda SUD individuazione figure professionali: Esperto-Supporto alla gestione-CC.SS
- AVVISO INTERNO SELEZIONE ESPERTI- TUTOR- SUPPORTO ALLA GESTIONE PROGETTO PON AGENDA SUD
- Disseminazione PON
- Determina di pubblicazione della graduatoria definitiva per l’individuazione della figura di supporto alla gestione
- Determina di pubblicazione della graduatoria definitiva per l’individuazione delle figure di esperto, tutor e docente valutatore
- Determina graduatoria provvisoria figura supporto alla gestione azioni 10.1.1A e 10.2.2A
- Determina di pubblicazione della graduatoria provvisoria per l’individuazione delle figure di esperto-tutor e docente valutatore
- GRADUATORIA DEFINITIVA PERSONALE ATA AZIONI 10.1.1A- 10.2.2A
- Determina di pubblicazione della graduatoria provvisoria per l’individuazione del le figure di esperto-tutor e docente valutatore
- DECRETO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA GRADUATORIA PON FSE 10.1.1A-10.2.2A
- Determina pubblicazione graduatoria provvisoria PON FSE
- Criteri PON
- Bando PON figura di supporto alla gestione 10.2
- Bando PON figura supporto alla gestione 10.1
- Avviso interno per richiesta disponibilità personale ATA da impiegare nell'ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti. 10.2.2A
- Avviso interno per richiesta disponibilità personale ATA da impiegare nell'ambito del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti. 10.1.1A
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO, TUTOR, DOCENTE VALUTATORE azione 10.2.2A
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO, TUTOR, DOCENTE VALUTATORE azione 10.1.1A
- Decreto assunzione incarico RUP
- PON FESR REACT INFANZIA Ambienti Didattici Innovativi
- DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA TARGA PLEXIGLASS E TARGHETTE INVENTARIO ANTIMANOMISSIONE- DITTA CICCIA LUCA
- NOMINA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO EVOLA
- CONTRATTO PROGETTISTA PON FESR REACT INFANZIA-AMBIENTI DIDATTIC INNOVATIVI
- Graduatoria definitiva esperto Collaudatore- PON FESR REACT INFANZIA - Ambienti didattici innovativi
- Graduatoria provvisoria Collaudatore PON FESR REACT infanzia-Ambienti didattici innovativi
- Graduatoria definitiva Progettista PON FESR REACT infanzia-Ambienti didattici innovativi
- Bando Ambienti Innovativi Avviso Collaudatore
- GRADUATORIA PROVVISORIA PROGETTISTA PON FESR REACT INFANZIA
- PON FESR REACT INFANZIA as 2022 / 2023
- Avviso di selezione personale interno-esterno per progettista Fesr React-ambienti didattici innovativi
- BANDI e NOMINE PROGETTISTA - COLLAUDATORE- ADDESTRAMENTO- FESR COD. 361 "FINALMENTE LE LIM"- 2016 as 2021/2022
- PON FESR Digital Board 13.1.2-FESRPON-SI-2021-34-CUP
- PON FESR 4878- 2020- AVVISO ESPERTO E COLLAUDATORE REALIZZAZIONE SMART CLASS SCUOLE DEL PRIMO CICLO
- PON SMART CLASS
- Nomina Responsabile Unico PON
- FERSPON - Dad: distanti ma vicini
- Autorizzazione pon 2014-2020 lanwlan
- Bando di gara 001-2013