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Direzione Didattica Statale "F.S. Cavallari" - Palermo
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Corso dei Mille, 793 - 90123 Palermo - Tel. +39 091 6215303 - Fax +39 091 6214001 - Cod. iPA: istsc_paee012006
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Avviso graduatoria nazionale procedura di internalizzazione ex art 58 DL n 69 del 21/3/13 convertito in L.98 del 9/8/ 13

m_piAOODPITREGISTRO_DECRETI_DIPARTIMENTALIR000057318-05-2020_1.pdfAOODGPERREGISTRO_UFFICIALE20200012254_1.pdf

VI determina dirigenziale riorganizzazione assetto lavorativo del 18-5-2020

sesta_determina_assetto_lavorativo_del_18_maggio_20202.pdf

comunicazione email scuola corretta

Si comunica che nella circolare, relativa ai criteri per  accedere al comodato d'uso dei dispositivi digitali, l'indirizzo email della scuola  risulta scritto in forma non  corretta.  

L'indirizzo email corretto è : paee012006@istruzione.it

 

VI Sospensione attività didattiche dal 18 maggio al 14 giugno 2020

sospensione_attivit_didattiche__dal_18_maggio_al_14_giugno_2020.pdf

Graduatoria dispositivi concessi in comodato d'uso

Comunicazione__graduatoria_dispositivi_in_comodato_duso.pdf

SOLIDARIETA' ALLA COMUNITA'

Su iniziativa dei genitori del Consiglio di Circolo e dei genitori rappresentanti di classe , sono stati consegnati presso i locali della D.D. Cavallari un totale di 40 pacchi di generi alimentari e d'igiene,  destinati alle famiglie,degli alunni della scuola, in difficoltà. Il conferimento  dei pacchi è avvenuto oggi 11 maggio alla presenza del Dirigente Scolastico e dei Vigili del Fuoco del Comando di Palermo  per garantire una distribuzione ordinata,  nel rispetto delle norme vigenti per l'emergenza sanitaria.

Si ringraziano tutti coloro  che con grande sensibilità hanno permesso la realizzazione  dell'evento di solidarietà.

criteri per accedere al comodato d'uso dispositivi digitali

circolarecomodatoduso.pdf

Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d' Istituto Personale ATA

graduatoria_definitiva_distituto__ATA__2019-20_2.pdf

Nuova richiesta domande per comodato d'uso dispositivi digitali

RIAPERTURATERMINIPRESENTAZIONEISTANZE.pdf

Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto Docenti S.Primaria e S.Infanzia t. ind.

graduatorie__def__istituto_docenti_S_P__e_S_I_t_ind__2019-20_1.pdf

Sospensione attività didattica da 4 al 17 maggio 2020

quintasospensioneAttivita_MISUREDIPREVENZIONE.pdf

  1. Pubblicazione graduatorie provvisorie d' Istituto ATA
  2. Pubblicazione graduatorie interne d'Istituto provvisorie Docenti S.P - S.I
  3. Guida per utilizzare l'applicazione MEET
  4. Procedure per partecipare a una riunione con MEET
  5. Regolamento docenti sull'uso di GSUITE
  6. Regolamento sull'uso di GSUITE
  7. Comunicazione credenziali per accedere a Gsuite genitori cl V
  8. Guida pratica per consenso e accesso a Gsuite
  9. Didattica a distanza : attivazione piattaforma Gsuite
  10. 4^ Sospensione attività didattiche dal 14 aprile al 3 maggio 2020
  11. Determina dirigenziale lavoro agile , sospensione dal 14-4 al 3-5-2020
  12. Informativa sui rischi dei lavoratori
  13. Organizzazione della scuola dal 4 aprile 2020
  14. seconda determina dirigenziale relativa al lavoro agile
  15. Avviso terza sospensione attività didattica
  16. Norme di comportamento e utilizzo della didattica a distanza
  17. Emergenza Covid 19 - Attività di Pronto Intervento Sociale
  18. Comunicazione Amministrazione Trasparente sugli obiettivi di accessibilità
  19. COMUNICAZIONE INVIO RICHIESTA CREDENZIALI ARGO
  20. Comunicazioni con l'istituto
  21. Determina dirigenziale riorganizzazione lavoro emergenza coronavirus
  22. Limitazione accesso ai locali scolastici sede Cavallari
  23. Guida pratica primo accesso Argo Scuola Next per le famiglie
  24. Istruzioni operative per caricare compiti su Argo Scuola Next
  25. Iniziative di solidarietà digitale : servizi gratuiti
  26. avviso chiusura sede Cavallari per sanificazione e procedure per le comunicazioni
  27. Didattica a distanza: informativa trattamento dati
  28. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO TELEFONICO
  29. COMUNICAZIONI SU LAVORO AGILE O SMART WORKING
  30. AVVISO prosecuzione sospensione attività didattica
  31. Per accedere a scuolanext
  32. COMUNICAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
  33. Avviso Avvio didattica a distanza
  34. Avviso : Decreto 1 marzo 2020 ulteriori misure di prevenzione coronavirus
  35. Avviso seconda sospensione attività didattiche dal 5 AL 15 marzo 2020
  36. AVVISO RIAPERTURA SCUOLA
  37. disposizioni di procedure da attuare per la prevenzione emergenza coronavirus
  38. Ai genitori : misure preventive per la gestione emergenza coronavirus
  39. Disposizioni relative alla riammissione in classe di alunni assenti il 21 febbraio 2020
  40. AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS
  41. SOSPENSIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 27 FEBBRAIO
  42. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO
  43. AVVISO MISURE PREVENZIONE CORONAVIRUS , sospensione uscite didattiche , viaggi istruzione e attività programmate fuori dalla scuola
  44. Ministero della Salute- Decalogo precauzioni sanitarie
  45. Attestato " Scuola Dislessia Amica" per la D.D. Cavallari
  46. RENDICONTAZIONE SOCIALE TRIENNIO 2016-2019
  47. Progetto " Anticchia i curaggiu"
  48. AVVISO ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020-2021
  49. Fascicoli Servizio Prevenzione e Protezione
  50. avviso pericolo percorso pedonale plesso Diaz Vecchio
  51. AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 29 NOVEMBRE 2019
  52. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO 22 NOVEMBRE 2019
  53. modello domanda premessi diritto allo studio
  54. Criteri per la fruizione dei permessi - diritto allo studio
  55. PRESENTAZIONE DOMANDE PER USUFRUIRE DEI PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO 2020
  56. AVVISO AREA INTERDETTA
  57. Avviso assicurazione alunni 2019-2020
  58. AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA- 1 NOVEMBRE
  59. AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 25 OTTOBRE
  60. convenzione Trinity College
  61. DETERMINA NOMINE- FUNZIONI E COMPITI DELLE FF.SS. AL PTOF a.s.2019-20
  62. TRATTAMENTO DATI
  63. Pubblicazione modulo congedi
  64. Decreto assegnazione docenti alle classi/sezioni 2019/20
  65. Apertura sportello disabilità comune di Palermo
  66. Pubblicazione graduatoria d' istituto di I fascia definitiva docente scuola primaria e infanzia posto comune e sostegno a.s. 2019-20
  67. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ATA I FASCIA A.S.2019-20
  68. DISPOSIZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO CIRCA L'ACCOGLIENZA ALUNNI ISCRITTI S.I. A.S.2019-20
  69. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA TUTOR TFA
  70. Piano annuale- Decreto assegnazione docente/classe- prospetto orario a. s. 2019-20
  71. Informativa sul trattamento dei dati (GDPR- 2018)
  72. REGOLAMENTO PRIVACY-UE
  73. GRADUATORIA DOCENTI E ATA II FASCIA A.S.2019/20
  74. GRADUATORIA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA - I FASCIA A.S.2019/20
  75. Graduatorie docenti S.I.- I fascia
  76. Pubblicazione graduatorie II fascia ATA
  77. PUBBLICAZIONE ELENCHI
  78. Codice disciplinare e di comportamento
  79. AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA 2019/2020
  80. MAD - Termini accettazione domande
  81. Libri di testo 2019/2020
  82. Unipa - Indagine conoscitiva di corresponsabilità educativa - Questionario famiglie
  83. Determina per individuazione operatori economici
  84. Contratto Integrativo d'Istituto a. s. 2018/19
  85. Borsa di studio A. S. 2018/19
  86. Iscrizioni anno scolastico 2019/20 - Scuola Primaria e dell'Infanzia
  87. PNSD - Team Innovazione Digitale
  88. Disponibilità a svolgere incarichi specifici personale ATA
  89. Uscita Autonoma Alunni
  90. Informativa Assicurazione Alunni 2018/19
  91. Avviso operatori economici
  92. AVVISO URGENTE: GIORNO 7/11/2018 LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA
  93. Graduatoria definitiva 3^ fascia personale ATA - 2018
  94. Progetto Coni "Sport un diritto per tutti" - scheda adesione
  95. Consegna cedole librarie a. s. 2018/19
  96. Elezioni rappresentanti genitori a. s. 218/19
  97. Graduatorie personale docente I° Fascia - A. S. 2018-19
  98. Graduatoria ATA III fascia - A. S. 2018-19
  99. Graduatorie Scuola dell'Infanzia
  100. Inizio anno scolastico scuola dell'Infanzia- Avviso

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