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Direzione Didattica Statale "F.S. Cavallari" - Palermo
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Corso dei Mille, 793 - 90123 Palermo - Tel. +39 091 6215303 - Fax +39 091 6214001 - Cod. iPA: istsc_paee012006
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Nomina Referente scolastico per l'emergenza Sars-Cov-2 ai sensi del documento dell'ISS "indicazioni operative per gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia" del 21.08.2020

referente_covid.pdf

INFORMATIVA - RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE A SETTEMBRE 2020 ALUNNI FRAGILI -SEGNALAZIONI EVENTUALI PATOLOGIE

In allegato la Nota relativa e il modulo per la segnalazione 

SETTEMBRE_2020_-_ALUNNI_FRAGILI_-SEGNALAZIONI_EVENTUALI_PATOLOGIE.pdf

NOTA PRESA DI SERVIZIO PER DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO 1 SETTEMBRE 2020

Nota_presa_di_servizio_docenti_neo_immessi_in_ruolo_1_settembre_2020_prot_2054826-08-2020.pdf

Presa_di_servizio.pdf

 

assemblea sindacale cobas

In bacheca sindacale è possibile reperire informazioni circa l'assemblea sindacale telematica indetta dai COBAS per giorno 31/08/2020.

SANIFICAZIONE E APERTURA UFFICI

apertura_uffici.pdf

Modulo richiesta di nulla osta

Nella sezione modulistica è possibile trovare il modulo editabile della richiesta di nulla osta.

TEST SIEROLOGICI SU BASE VOLONTARIA PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE OPERANTE NELLA SCUOLA DAL 24/08/2020

INDIRIZZI_OPERATIVI_EFFETTUAZIONE_VOLONTARIA_TEST_SIEROLOGICI_PERSONALE_DELLA_SCUOLA.pdf

INTEGRAZIONE PRESA DI SERVIZIO DOCENTI IRC

integrazione_IRC.pdf

NOMINA REFERENTE PROGETTO PNSD " NESSUNO ESCLUSO"-AVVISO Prot. n° 26163 DEL 27/07/2020

La Scuola Cavallari ha aderito all'Avviso pubblico prot. n. 26163 nell'ambito delle azioni #4 #6 del PNSD con il Progetto "Nessuno escluso" al fine di contrastare i rischi connessi alle difficoltà di accesso alle risorse digitali e recuperare le disuguaglianze socioculturali e territoriali.

Incarico_REFERENTE_NESSUNO_ESCLUSO__PNSD_1-signed.pdf

CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DELL'1 SETTEMBRE 2020

SI PUBBLICA NOTA DI CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI

COLLEGIO.pdf

Adesione al nuovo sistema di pagamenti PAGOPA

Adesione_al_nuovo_sistema_di_pagamenti_pagopa.pdf

  1. Determina pubblicazione definitiva elenchi ammessi e non ammessi Scuola dell'Infanzia a.s. 2020/21
  2. Pubblicazione attività 2020 svolte dal Servizio Psicopedagogico Osserv. Distretto 14 Brancaccio
  3. Determina riorganizzazione assetto lavorativo
  4. CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI - 14-15 luglio 2020
  5. Attivazione servizio MIUR PAGO in RETE per i pagamenti telematici
  6. Graduatoria provvisoria nuove iscrizioni Scuola Infanzia a.s. 2020-21
  7. Pubblicazione esiti Valutazione Alunni Sc. Infanzia su Portale Argo Scuola Next
  8. comunicazione relativa al ripristino dell'uso della casella di posta
  9. Comunicazioni relative all'uso della casella di posta ordinaria
  10. Pubblicazione esito valutazione alunni su Portale Argo Famiglia
  11. Emergenza Covid-19 sospensione attività dal 15- 06 al 14-07- 2020
  12. Domanda MAD circolare che annulla e sostituisce la nota del 15-06-2020
  13. Scadenza domanda MAD ( messa a disposizione ) per stipula contratto a T.D. a.s. 2020-21
  14. Progetto FESR-PON - SI - 2020- 476
  15. PUBBLICAZIONE FASCICOLI VALUTAZIONE DAD A. S. 2019/20 SEZIONE PTOF
  16. PUBBLICAZIONE AGGIORNAMENTI REGOLAMENTO D'ISTITUTO
  17. Chiusura uffici di segreteria 1 giugno 2020
  18. comunicazione pubblicazione graduatoria dispositivi informatici in comodato d'uso per la DAD
  19. Pubblicazione decreto graduatoria definitiva esperto interno
  20. PROTOCOLLO COVID-19 FASE 2
  21. comunicazione relativa al bonus per la valorizzazione del merito del personale docente
  22. Sospensione attività didattica a distanza 1 e 2 giugno 2020
  23. Avviso graduatoria nazionale procedura di internalizzazione ex art 58 DL n 69 del 21/3/13 convertito in L.98 del 9/8/ 13
  24. VI determina dirigenziale riorganizzazione assetto lavorativo del 18-5-2020
  25. VI Sospensione attività didattiche dal 18 maggio al 14 giugno 2020
  26. SOLIDARIETA' ALLA COMUNITA'
  27. Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d' Istituto Personale ATA
  28. Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto Docenti S.Primaria e S.Infanzia t. ind.
  29. comunicazione email scuola corretta
  30. Graduatoria dispositivi concessi in comodato d'uso
  31. criteri per accedere al comodato d'uso dispositivi digitali
  32. Nuova richiesta domande per comodato d'uso dispositivi digitali
  33. Sospensione attività didattica da 4 al 17 maggio 2020
  34. Pubblicazione graduatorie provvisorie d' Istituto ATA
  35. Pubblicazione graduatorie interne d'Istituto provvisorie Docenti S.P - S.I
  36. Guida per utilizzare l'applicazione MEET
  37. Procedure per partecipare a una riunione con MEET
  38. Regolamento docenti sull'uso di GSUITE
  39. Regolamento sull'uso di GSUITE
  40. Comunicazione credenziali per accedere a Gsuite genitori cl V
  41. Guida pratica per consenso e accesso a Gsuite
  42. Didattica a distanza : attivazione piattaforma Gsuite
  43. 4^ Sospensione attività didattiche dal 14 aprile al 3 maggio 2020
  44. Determina dirigenziale lavoro agile , sospensione dal 14-4 al 3-5-2020
  45. Informativa sui rischi dei lavoratori
  46. Organizzazione della scuola dal 4 aprile 2020
  47. seconda determina dirigenziale relativa al lavoro agile
  48. Avviso terza sospensione attività didattica
  49. Norme di comportamento e utilizzo della didattica a distanza
  50. Emergenza Covid 19 - Attività di Pronto Intervento Sociale
  51. Comunicazione Amministrazione Trasparente sugli obiettivi di accessibilità
  52. COMUNICAZIONE INVIO RICHIESTA CREDENZIALI ARGO
  53. Comunicazioni con l'istituto
  54. Determina dirigenziale riorganizzazione lavoro emergenza coronavirus
  55. Limitazione accesso ai locali scolastici sede Cavallari
  56. Guida pratica primo accesso Argo Scuola Next per le famiglie
  57. Istruzioni operative per caricare compiti su Argo Scuola Next
  58. Iniziative di solidarietà digitale : servizi gratuiti
  59. avviso chiusura sede Cavallari per sanificazione e procedure per le comunicazioni
  60. Didattica a distanza: informativa trattamento dati
  61. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO TELEFONICO
  62. COMUNICAZIONI SU LAVORO AGILE O SMART WORKING
  63. AVVISO prosecuzione sospensione attività didattica
  64. Per accedere a scuolanext
  65. COMUNICAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
  66. Avviso Avvio didattica a distanza
  67. Avviso : Decreto 1 marzo 2020 ulteriori misure di prevenzione coronavirus
  68. Avviso seconda sospensione attività didattiche dal 5 AL 15 marzo 2020
  69. AVVISO RIAPERTURA SCUOLA
  70. disposizioni di procedure da attuare per la prevenzione emergenza coronavirus
  71. Ai genitori : misure preventive per la gestione emergenza coronavirus
  72. Disposizioni relative alla riammissione in classe di alunni assenti il 21 febbraio 2020
  73. AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS
  74. SOSPENSIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 27 FEBBRAIO
  75. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO
  76. AVVISO MISURE PREVENZIONE CORONAVIRUS , sospensione uscite didattiche , viaggi istruzione e attività programmate fuori dalla scuola
  77. Ministero della Salute- Decalogo precauzioni sanitarie
  78. Attestato " Scuola Dislessia Amica" per la D.D. Cavallari
  79. RENDICONTAZIONE SOCIALE TRIENNIO 2016-2019
  80. Progetto " Anticchia i curaggiu"
  81. AVVISO ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020-2021
  82. Fascicoli Servizio Prevenzione e Protezione
  83. avviso pericolo percorso pedonale plesso Diaz Vecchio
  84. AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 29 NOVEMBRE 2019
  85. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO 22 NOVEMBRE 2019
  86. modello domanda premessi diritto allo studio
  87. Criteri per la fruizione dei permessi - diritto allo studio
  88. PRESENTAZIONE DOMANDE PER USUFRUIRE DEI PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO 2020
  89. AVVISO AREA INTERDETTA
  90. Avviso assicurazione alunni 2019-2020
  91. AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA- 1 NOVEMBRE
  92. AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 25 OTTOBRE
  93. convenzione Trinity College
  94. DETERMINA NOMINE- FUNZIONI E COMPITI DELLE FF.SS. AL PTOF a.s.2019-20
  95. TRATTAMENTO DATI
  96. Pubblicazione modulo congedi
  97. Decreto assegnazione docenti alle classi/sezioni 2019/20
  98. Apertura sportello disabilità comune di Palermo
  99. Pubblicazione graduatoria d' istituto di I fascia definitiva docente scuola primaria e infanzia posto comune e sostegno a.s. 2019-20
  100. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ATA I FASCIA A.S.2019-20

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