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Direzione Didattica Statale "F.S. Cavallari" - Palermo
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Determina pubblicazione definitiva elenchi ammessi e non ammessi Scuola dell'Infanzia a.s. 2020/21

In data odierna,presso i locali della sede centrale D.D.CAVALLARI,sono affisse le graduatorie definitive ammessi/non ammessi alla frequenza scuola infanzia a.s.2020/21. Per la visione delle stesse,considerato il delicato momento è necessario presentare istanza.

 

determina pubblicazionegraduatoria_definitiva_ammessi_e_non_ammessi_alla_frequenza_scuola_infanzia_1.pdf 

Pubblicazione attività 2020 svolte dal Servizio Psicopedagogico Osserv. Distretto 14 Brancaccio

OSSERVATORIO__esiti_finali_2020.pdf

Pubblicazione esiti Valutazione Alunni Sc. Infanzia su Portale Argo Scuola Next

Pubblicazione__esiti_valutazione_Sc_Infanzia.pdf

Determina riorganizzazione assetto lavorativo

determina_riorganizzazione_assetto_lavorativo_luglio_2020.pdf

comunicazione relativa al ripristino dell'uso della casella di posta

Casellamail_comunicazione.pdf

CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI - 14-15 luglio 2020

chiusura.pdf

Comunicazioni relative all'uso della casella di posta ordinaria

casella_postascuola.pdf

Attivazione servizio MIUR PAGO in RETE per i pagamenti telematici

PAGOINRETE-signed.pdf

Pubblicazione esito valutazione alunni su Portale Argo Famiglia

valutazionefinale-comunicazioni.pdf

Graduatoria provvisoria nuove iscrizioni Scuola Infanzia a.s. 2020-21

GRADUATORIA_PROVVISORIA_NUOVE_ISCRIZIONI_SCUOLA_INFANZIA_2020_2021.pdf

Emergenza Covid-19 sospensione attività dal 15- 06 al 14-07- 2020

Emerg_coronavirus_sospensione__attivita_dal_15-06-_al_14-_07-_2020.pdf

  1. Domanda MAD circolare che annulla e sostituisce la nota del 15-06-2020
  2. Scadenza domanda MAD ( messa a disposizione ) per stipula contratto a T.D. a.s. 2020-21
  3. Progetto FESR-PON - SI - 2020- 476
  4. PUBBLICAZIONE FASCICOLI VALUTAZIONE DAD A. S. 2019/20 SEZIONE PTOF
  5. PUBBLICAZIONE AGGIORNAMENTI REGOLAMENTO D'ISTITUTO
  6. Chiusura uffici di segreteria 1 giugno 2020
  7. comunicazione pubblicazione graduatoria dispositivi informatici in comodato d'uso per la DAD
  8. Pubblicazione decreto graduatoria definitiva esperto interno
  9. PROTOCOLLO COVID-19 FASE 2
  10. comunicazione relativa al bonus per la valorizzazione del merito del personale docente
  11. Sospensione attività didattica a distanza 1 e 2 giugno 2020
  12. Avviso graduatoria nazionale procedura di internalizzazione ex art 58 DL n 69 del 21/3/13 convertito in L.98 del 9/8/ 13
  13. VI determina dirigenziale riorganizzazione assetto lavorativo del 18-5-2020
  14. VI Sospensione attività didattiche dal 18 maggio al 14 giugno 2020
  15. SOLIDARIETA' ALLA COMUNITA'
  16. Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d' Istituto Personale ATA
  17. Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto Docenti S.Primaria e S.Infanzia t. ind.
  18. comunicazione email scuola corretta
  19. Graduatoria dispositivi concessi in comodato d'uso
  20. criteri per accedere al comodato d'uso dispositivi digitali
  21. Nuova richiesta domande per comodato d'uso dispositivi digitali
  22. Sospensione attività didattica da 4 al 17 maggio 2020
  23. Pubblicazione graduatorie provvisorie d' Istituto ATA
  24. Pubblicazione graduatorie interne d'Istituto provvisorie Docenti S.P - S.I
  25. Guida per utilizzare l'applicazione MEET
  26. Procedure per partecipare a una riunione con MEET
  27. Regolamento docenti sull'uso di GSUITE
  28. Regolamento sull'uso di GSUITE
  29. Comunicazione credenziali per accedere a Gsuite genitori cl V
  30. Guida pratica per consenso e accesso a Gsuite
  31. Didattica a distanza : attivazione piattaforma Gsuite
  32. 4^ Sospensione attività didattiche dal 14 aprile al 3 maggio 2020
  33. Determina dirigenziale lavoro agile , sospensione dal 14-4 al 3-5-2020
  34. Informativa sui rischi dei lavoratori
  35. Organizzazione della scuola dal 4 aprile 2020
  36. seconda determina dirigenziale relativa al lavoro agile
  37. Avviso terza sospensione attività didattica
  38. Norme di comportamento e utilizzo della didattica a distanza
  39. Emergenza Covid 19 - Attività di Pronto Intervento Sociale
  40. Comunicazione Amministrazione Trasparente sugli obiettivi di accessibilità
  41. COMUNICAZIONE INVIO RICHIESTA CREDENZIALI ARGO
  42. Comunicazioni con l'istituto
  43. Determina dirigenziale riorganizzazione lavoro emergenza coronavirus
  44. Limitazione accesso ai locali scolastici sede Cavallari
  45. Guida pratica primo accesso Argo Scuola Next per le famiglie
  46. Istruzioni operative per caricare compiti su Argo Scuola Next
  47. Iniziative di solidarietà digitale : servizi gratuiti
  48. avviso chiusura sede Cavallari per sanificazione e procedure per le comunicazioni
  49. Didattica a distanza: informativa trattamento dati
  50. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO TELEFONICO
  51. COMUNICAZIONI SU LAVORO AGILE O SMART WORKING
  52. AVVISO prosecuzione sospensione attività didattica
  53. Per accedere a scuolanext
  54. COMUNICAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
  55. Avviso Avvio didattica a distanza
  56. Avviso : Decreto 1 marzo 2020 ulteriori misure di prevenzione coronavirus
  57. Avviso seconda sospensione attività didattiche dal 5 AL 15 marzo 2020
  58. AVVISO RIAPERTURA SCUOLA
  59. disposizioni di procedure da attuare per la prevenzione emergenza coronavirus
  60. Ai genitori : misure preventive per la gestione emergenza coronavirus
  61. Disposizioni relative alla riammissione in classe di alunni assenti il 21 febbraio 2020
  62. AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS
  63. SOSPENSIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 27 FEBBRAIO
  64. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO
  65. AVVISO MISURE PREVENZIONE CORONAVIRUS , sospensione uscite didattiche , viaggi istruzione e attività programmate fuori dalla scuola
  66. Ministero della Salute- Decalogo precauzioni sanitarie
  67. Attestato " Scuola Dislessia Amica" per la D.D. Cavallari
  68. RENDICONTAZIONE SOCIALE TRIENNIO 2016-2019
  69. Progetto " Anticchia i curaggiu"
  70. AVVISO ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020-2021
  71. Fascicoli Servizio Prevenzione e Protezione
  72. avviso pericolo percorso pedonale plesso Diaz Vecchio
  73. AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 29 NOVEMBRE 2019
  74. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO 22 NOVEMBRE 2019
  75. modello domanda premessi diritto allo studio
  76. Criteri per la fruizione dei permessi - diritto allo studio
  77. PRESENTAZIONE DOMANDE PER USUFRUIRE DEI PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO 2020
  78. AVVISO AREA INTERDETTA
  79. Avviso assicurazione alunni 2019-2020
  80. AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA- 1 NOVEMBRE
  81. AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 25 OTTOBRE
  82. convenzione Trinity College
  83. DETERMINA NOMINE- FUNZIONI E COMPITI DELLE FF.SS. AL PTOF a.s.2019-20
  84. TRATTAMENTO DATI
  85. Pubblicazione modulo congedi
  86. Decreto assegnazione docenti alle classi/sezioni 2019/20
  87. Apertura sportello disabilità comune di Palermo
  88. Pubblicazione graduatoria d' istituto di I fascia definitiva docente scuola primaria e infanzia posto comune e sostegno a.s. 2019-20
  89. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ATA I FASCIA A.S.2019-20
  90. DISPOSIZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO CIRCA L'ACCOGLIENZA ALUNNI ISCRITTI S.I. A.S.2019-20
  91. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA TUTOR TFA
  92. Piano annuale- Decreto assegnazione docente/classe- prospetto orario a. s. 2019-20
  93. Informativa sul trattamento dei dati (GDPR- 2018)
  94. REGOLAMENTO PRIVACY-UE
  95. GRADUATORIA DOCENTI E ATA II FASCIA A.S.2019/20
  96. GRADUATORIA DOCENTI SCUOLA PRIMARIA - I FASCIA A.S.2019/20
  97. Graduatorie docenti S.I.- I fascia
  98. Pubblicazione graduatorie II fascia ATA
  99. PUBBLICAZIONE ELENCHI
  100. Codice disciplinare e di comportamento

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