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Direzione Didattica Statale "F.S. Cavallari" - Palermo
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CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI REFERENDUM

SI TRASMETTE IN ALLEGATO LA COMUNICAZIONE DI CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI CON IL DETTAGLIO PER SINGLO PLESSO.

Chiusura_referendum.pdf

Integrazione Regolamento d'istituto- Sars-CoV-2

Al fine di diffondere le misure organizzative e gestionali per prevenire e contenere la pandemia da Covid 19 si trasmette la nota in allegato. L'integrazione al Regolamento sarà possibile consultarlo alla Sezione Emergenza Coronavirus.

circolare_Integrazione_Regolamento_dIstituto-convertito.pdf

 

Modulo rilevazione/autocertificazione genitori- inizio attività didattiche

Si pubblica in allegato la circolare e il modulo relativo all'autocertificazione che ogni genitore dovrà compilare per consentire al proprio figlio/a l'inizio delle attività didattiche, come da Regolamento recante misure di prevenzione e contenimento da Sar-CoV-2.

modulo_autocertificazione_genitori.pdf

circolare_modulo_autocertificazione.pdf

 

INCARICO GESTIONE AMMINISTRATIVO E CONTABILE DSGA FESR Smart class

incarico_dsga_smart_class_cavallari-signed_1.pdf

INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE

Come da giusta delibera OO.CC. l'inizio delle attività didattiche è il seguente:

SCUOLA PRIMARIA GIORNO 14 SETTEMBRE 2020

SCUOLA DELL'INFANZIA GIORNO 24 SETTEMBRE 2020

Si raccomanda di leggere con attenzione l'allegato con il prospetto orario degli ingressi/uscite delle classi di scuola primaria dell'istituto.

prospetto_orario_di_ingresso-uscita_classi.pdf

INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DS FESR Smart class

incarico_di_direzione_e_coordinamento_DS_FESR_Smart_Class-signed.pdf

RIUNIONE DI ACCOGLIENZA-CLASSI I

In data 11 Settembre 2020 il Dirigente Scolastico incontrerà i genitori degli alunni delle classi I in modalità on line dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

I genitori saranno convocati su Piattaforma GSuite d'istituto dal Coordinatore delle Classi I Ins. Russo Giovanna.

SOGGETTI FRAGILI

A seguito della Nota 1585 dell'11 settembre 2020 pubblicata dal MI, si diffondono la circolare e i modelli con le indicazioni operative per l'attivazione della sorveglianza sanitaria dei soggetti fragili dell'istituto.

 

circolaresorveglianzalavoratorifragiliemergenzaCovid19.pdf

3QUESTIONARIOLAVORATORIFRAGILI.pdf

1PROCEDURASOGGETTIFRAGILI.pdf

2LEMISUREELELIMITAZIONITEMPORANEEDAADOTTAREATUTELADELLASALUTEDEILAVORATORIFRAGILI.pdf

Patto di corresponsabilità

Si pubblica la nota e il Patto di corresponsabilità scuola/famiglia

 

 

 

 

 

circolare_Patto_1.pdf

Patto_corresponsabilit_.pdf

SALUTI DEL DIRIGENTE PER L'AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

La nostra scuola RIPARTE!

saluti_iniziali.pdf

Modulo richieste al DS

Al fine di razionalizzare e contingentare l'ingresso ai locali scolastici durante il periodo di emergenza epidemiologica, si comunica che nella sezione modulistica è presente il format editabile da inoltrare al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  1. Nomina Referente scolastico per l'emergenza Sars-Cov-2 ai sensi del documento dell'ISS "indicazioni operative per gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia" del 21.08.2020
  2. INFORMATIVA - RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE A SETTEMBRE 2020 ALUNNI FRAGILI -SEGNALAZIONI EVENTUALI PATOLOGIE
  3. assemblea sindacale cobas
  4. Modulo richiesta di nulla osta
  5. INTEGRAZIONE PRESA DI SERVIZIO DOCENTI IRC
  6. CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DELL'1 SETTEMBRE 2020
  7. NOTA PRESA DI SERVIZIO PER DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO 1 SETTEMBRE 2020
  8. SANIFICAZIONE E APERTURA UFFICI
  9. TEST SIEROLOGICI SU BASE VOLONTARIA PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE OPERANTE NELLA SCUOLA DAL 24/08/2020
  10. NOMINA REFERENTE PROGETTO PNSD " NESSUNO ESCLUSO"-AVVISO Prot. n° 26163 DEL 27/07/2020
  11. Adesione al nuovo sistema di pagamenti PAGOPA
  12. Determina pubblicazione definitiva elenchi ammessi e non ammessi Scuola dell'Infanzia a.s. 2020/21
  13. Pubblicazione attività 2020 svolte dal Servizio Psicopedagogico Osserv. Distretto 14 Brancaccio
  14. Determina riorganizzazione assetto lavorativo
  15. CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI - 14-15 luglio 2020
  16. Attivazione servizio MIUR PAGO in RETE per i pagamenti telematici
  17. Graduatoria provvisoria nuove iscrizioni Scuola Infanzia a.s. 2020-21
  18. Pubblicazione esiti Valutazione Alunni Sc. Infanzia su Portale Argo Scuola Next
  19. comunicazione relativa al ripristino dell'uso della casella di posta
  20. Comunicazioni relative all'uso della casella di posta ordinaria
  21. Pubblicazione esito valutazione alunni su Portale Argo Famiglia
  22. Emergenza Covid-19 sospensione attività dal 15- 06 al 14-07- 2020
  23. Domanda MAD circolare che annulla e sostituisce la nota del 15-06-2020
  24. Scadenza domanda MAD ( messa a disposizione ) per stipula contratto a T.D. a.s. 2020-21
  25. Progetto FESR-PON - SI - 2020- 476
  26. PUBBLICAZIONE FASCICOLI VALUTAZIONE DAD A. S. 2019/20 SEZIONE PTOF
  27. PUBBLICAZIONE AGGIORNAMENTI REGOLAMENTO D'ISTITUTO
  28. Chiusura uffici di segreteria 1 giugno 2020
  29. comunicazione pubblicazione graduatoria dispositivi informatici in comodato d'uso per la DAD
  30. Pubblicazione decreto graduatoria definitiva esperto interno
  31. PROTOCOLLO COVID-19 FASE 2
  32. comunicazione relativa al bonus per la valorizzazione del merito del personale docente
  33. Sospensione attività didattica a distanza 1 e 2 giugno 2020
  34. Avviso graduatoria nazionale procedura di internalizzazione ex art 58 DL n 69 del 21/3/13 convertito in L.98 del 9/8/ 13
  35. VI determina dirigenziale riorganizzazione assetto lavorativo del 18-5-2020
  36. VI Sospensione attività didattiche dal 18 maggio al 14 giugno 2020
  37. SOLIDARIETA' ALLA COMUNITA'
  38. Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d' Istituto Personale ATA
  39. Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto Docenti S.Primaria e S.Infanzia t. ind.
  40. comunicazione email scuola corretta
  41. Graduatoria dispositivi concessi in comodato d'uso
  42. criteri per accedere al comodato d'uso dispositivi digitali
  43. Nuova richiesta domande per comodato d'uso dispositivi digitali
  44. Sospensione attività didattica da 4 al 17 maggio 2020
  45. Pubblicazione graduatorie provvisorie d' Istituto ATA
  46. Pubblicazione graduatorie interne d'Istituto provvisorie Docenti S.P - S.I
  47. Guida per utilizzare l'applicazione MEET
  48. Procedure per partecipare a una riunione con MEET
  49. Regolamento docenti sull'uso di GSUITE
  50. Regolamento sull'uso di GSUITE
  51. Comunicazione credenziali per accedere a Gsuite genitori cl V
  52. Guida pratica per consenso e accesso a Gsuite
  53. Didattica a distanza : attivazione piattaforma Gsuite
  54. 4^ Sospensione attività didattiche dal 14 aprile al 3 maggio 2020
  55. Determina dirigenziale lavoro agile , sospensione dal 14-4 al 3-5-2020
  56. Informativa sui rischi dei lavoratori
  57. Organizzazione della scuola dal 4 aprile 2020
  58. seconda determina dirigenziale relativa al lavoro agile
  59. Avviso terza sospensione attività didattica
  60. Norme di comportamento e utilizzo della didattica a distanza
  61. Emergenza Covid 19 - Attività di Pronto Intervento Sociale
  62. Comunicazione Amministrazione Trasparente sugli obiettivi di accessibilità
  63. COMUNICAZIONE INVIO RICHIESTA CREDENZIALI ARGO
  64. Comunicazioni con l'istituto
  65. Determina dirigenziale riorganizzazione lavoro emergenza coronavirus
  66. Limitazione accesso ai locali scolastici sede Cavallari
  67. Guida pratica primo accesso Argo Scuola Next per le famiglie
  68. Istruzioni operative per caricare compiti su Argo Scuola Next
  69. Iniziative di solidarietà digitale : servizi gratuiti
  70. avviso chiusura sede Cavallari per sanificazione e procedure per le comunicazioni
  71. Didattica a distanza: informativa trattamento dati
  72. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO TELEFONICO
  73. COMUNICAZIONI SU LAVORO AGILE O SMART WORKING
  74. AVVISO prosecuzione sospensione attività didattica
  75. Per accedere a scuolanext
  76. COMUNICAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
  77. Avviso Avvio didattica a distanza
  78. Avviso : Decreto 1 marzo 2020 ulteriori misure di prevenzione coronavirus
  79. Avviso seconda sospensione attività didattiche dal 5 AL 15 marzo 2020
  80. AVVISO RIAPERTURA SCUOLA
  81. disposizioni di procedure da attuare per la prevenzione emergenza coronavirus
  82. Ai genitori : misure preventive per la gestione emergenza coronavirus
  83. Disposizioni relative alla riammissione in classe di alunni assenti il 21 febbraio 2020
  84. AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS
  85. SOSPENSIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 27 FEBBRAIO
  86. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO
  87. AVVISO MISURE PREVENZIONE CORONAVIRUS , sospensione uscite didattiche , viaggi istruzione e attività programmate fuori dalla scuola
  88. Ministero della Salute- Decalogo precauzioni sanitarie
  89. Attestato " Scuola Dislessia Amica" per la D.D. Cavallari
  90. RENDICONTAZIONE SOCIALE TRIENNIO 2016-2019
  91. Progetto " Anticchia i curaggiu"
  92. AVVISO ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020-2021
  93. Fascicoli Servizio Prevenzione e Protezione
  94. avviso pericolo percorso pedonale plesso Diaz Vecchio
  95. AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO 29 NOVEMBRE 2019
  96. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO 22 NOVEMBRE 2019
  97. modello domanda premessi diritto allo studio
  98. Criteri per la fruizione dei permessi - diritto allo studio
  99. PRESENTAZIONE DOMANDE PER USUFRUIRE DEI PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO 2020
  100. AVVISO AREA INTERDETTA

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