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Direzione Didattica Statale "F.S. Cavallari" - Palermo
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Orario attività didattiche Scuola Primaria e Scuola Infanzia dal 12 ottobre 2020

Si trasmette in allegato la circolare con orario svolgimento attività didattiche scuola infanzia e scuolaprimaria a partire dal 12/10 c.a.

orariosettimanadal12ottobre.pdf

Inizio Scuola dell'Infanzia il 12 Ottobre 2020 per scorrimento di graduatoria

Si pubblica in allegato circolare sull'inizio delle attività didattiche per bambini/e inseriti in sezione grazie allo scorrimento di graduatoria.

circolare_inizio_SI_per_scorrimento_graduatoria.pdf

AVVIO Anno Scolastico S.I.- Frequenza Bambini/e riconfermati e nuove iscrizioni

Si trasmette in allegato nota esplicativa sulla requenza dei bambini/e Scuola dell'Infanzia

infanzia_-_nuova_comunicazione.pdf

PUBBLICAZIONE PIANO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA -

Nella sezione PTOF è pubblicato il PDDI per l'a. s. 2020/21, giusta delibera degli Organi Collegiali.

ORARIO AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA SCUOLA DELL'INFANZIA

SI PUBBLICA TABELLA  CON ORARI PLESSI SCUOLA DELL'INFANZIA- AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA A. S. 2020/21

infanzia.pdf

Invio credenziali Argo Famiglia

Si trasmette in allegato circolare circa l'invio delle credenziali Argo alle Famiglie.

credenziali.pdf

 

Comunicazione alle famiglie- modalità operative ingresso/uscita sezioni Scuola dell'infanzia

In allegato circolare concernente la gestione delle entrate/uscite a partire dal 24/09/2020

document_35.pdf

NUOVO PROSPETTO ORARIO DIAZ VECCHIO

Si trasmette in allegato il nuovo orario d'ingresso e uscita delle sezioni del Diaz Vecchionuovo_prospetto_orario_del_plesso_diaz_vecchio.pdf

Sanificazione locali scolastici

La D.D.S. "F.S.Cavallari" in questi giorni ha sanificato tutti i locali scolastici dei plessi: Cavallari- Diaz Nuovo- Diaz Vecchio- Giafar, con apposita ditta certificata. 

Gestione casi Covid a scuola e attestati di guarigione da Covid o da patologia diversa da Covid per alunni e personale

Si pubblica nota contenente gesione casi Covid e gestione certificati medici per assenze.

GestioneCOVID_1.pdf

CONVOCAZIONE COLLEGIO UNITARIO DEL 24/09/2020

SI PUBBLICA NELL'AREA RISERVATA DOCENTI NOTA DI CONVOCAZIONE DEL COLLEGIO DEI DOCENTI UNITARIO DEL 24/09/2020 DALLE ORE 14:30 ALLE 16:00, IN MODALITà A DISTANZA.

  1. CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI REFERENDUM
  2. Integrazione Regolamento d'istituto- Sars-CoV-2
  3. INCARICO GESTIONE AMMINISTRATIVO E CONTABILE DSGA FESR Smart class
  4. INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DS FESR Smart class
  5. SOGGETTI FRAGILI
  6. SALUTI DEL DIRIGENTE PER L'AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO
  7. Modulo rilevazione/autocertificazione genitori- inizio attività didattiche
  8. INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE
  9. RIUNIONE DI ACCOGLIENZA-CLASSI I
  10. Patto di corresponsabilità
  11. Modulo richieste al DS
  12. Nomina Referente scolastico per l'emergenza Sars-Cov-2 ai sensi del documento dell'ISS "indicazioni operative per gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia" del 21.08.2020
  13. INFORMATIVA - RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE A SETTEMBRE 2020 ALUNNI FRAGILI -SEGNALAZIONI EVENTUALI PATOLOGIE
  14. assemblea sindacale cobas
  15. Modulo richiesta di nulla osta
  16. INTEGRAZIONE PRESA DI SERVIZIO DOCENTI IRC
  17. CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DELL'1 SETTEMBRE 2020
  18. NOTA PRESA DI SERVIZIO PER DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO 1 SETTEMBRE 2020
  19. SANIFICAZIONE E APERTURA UFFICI
  20. TEST SIEROLOGICI SU BASE VOLONTARIA PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE OPERANTE NELLA SCUOLA DAL 24/08/2020
  21. NOMINA REFERENTE PROGETTO PNSD " NESSUNO ESCLUSO"-AVVISO Prot. n° 26163 DEL 27/07/2020
  22. Adesione al nuovo sistema di pagamenti PAGOPA
  23. Determina pubblicazione definitiva elenchi ammessi e non ammessi Scuola dell'Infanzia a.s. 2020/21
  24. Pubblicazione attività 2020 svolte dal Servizio Psicopedagogico Osserv. Distretto 14 Brancaccio
  25. Determina riorganizzazione assetto lavorativo
  26. CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI - 14-15 luglio 2020
  27. Attivazione servizio MIUR PAGO in RETE per i pagamenti telematici
  28. Graduatoria provvisoria nuove iscrizioni Scuola Infanzia a.s. 2020-21
  29. Pubblicazione esiti Valutazione Alunni Sc. Infanzia su Portale Argo Scuola Next
  30. comunicazione relativa al ripristino dell'uso della casella di posta
  31. Comunicazioni relative all'uso della casella di posta ordinaria
  32. Pubblicazione esito valutazione alunni su Portale Argo Famiglia
  33. Emergenza Covid-19 sospensione attività dal 15- 06 al 14-07- 2020
  34. Domanda MAD circolare che annulla e sostituisce la nota del 15-06-2020
  35. Scadenza domanda MAD ( messa a disposizione ) per stipula contratto a T.D. a.s. 2020-21
  36. Progetto FESR-PON - SI - 2020- 476
  37. PUBBLICAZIONE FASCICOLI VALUTAZIONE DAD A. S. 2019/20 SEZIONE PTOF
  38. PUBBLICAZIONE AGGIORNAMENTI REGOLAMENTO D'ISTITUTO
  39. Chiusura uffici di segreteria 1 giugno 2020
  40. comunicazione pubblicazione graduatoria dispositivi informatici in comodato d'uso per la DAD
  41. Pubblicazione decreto graduatoria definitiva esperto interno
  42. PROTOCOLLO COVID-19 FASE 2
  43. comunicazione relativa al bonus per la valorizzazione del merito del personale docente
  44. Sospensione attività didattica a distanza 1 e 2 giugno 2020
  45. Avviso graduatoria nazionale procedura di internalizzazione ex art 58 DL n 69 del 21/3/13 convertito in L.98 del 9/8/ 13
  46. VI determina dirigenziale riorganizzazione assetto lavorativo del 18-5-2020
  47. VI Sospensione attività didattiche dal 18 maggio al 14 giugno 2020
  48. SOLIDARIETA' ALLA COMUNITA'
  49. Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d' Istituto Personale ATA
  50. Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto Docenti S.Primaria e S.Infanzia t. ind.
  51. comunicazione email scuola corretta
  52. Graduatoria dispositivi concessi in comodato d'uso
  53. criteri per accedere al comodato d'uso dispositivi digitali
  54. Nuova richiesta domande per comodato d'uso dispositivi digitali
  55. Sospensione attività didattica da 4 al 17 maggio 2020
  56. Pubblicazione graduatorie provvisorie d' Istituto ATA
  57. Pubblicazione graduatorie interne d'Istituto provvisorie Docenti S.P - S.I
  58. Guida per utilizzare l'applicazione MEET
  59. Procedure per partecipare a una riunione con MEET
  60. Regolamento docenti sull'uso di GSUITE
  61. Regolamento sull'uso di GSUITE
  62. Comunicazione credenziali per accedere a Gsuite genitori cl V
  63. Guida pratica per consenso e accesso a Gsuite
  64. Didattica a distanza : attivazione piattaforma Gsuite
  65. 4^ Sospensione attività didattiche dal 14 aprile al 3 maggio 2020
  66. Determina dirigenziale lavoro agile , sospensione dal 14-4 al 3-5-2020
  67. Informativa sui rischi dei lavoratori
  68. Organizzazione della scuola dal 4 aprile 2020
  69. seconda determina dirigenziale relativa al lavoro agile
  70. Avviso terza sospensione attività didattica
  71. Norme di comportamento e utilizzo della didattica a distanza
  72. Emergenza Covid 19 - Attività di Pronto Intervento Sociale
  73. Comunicazione Amministrazione Trasparente sugli obiettivi di accessibilità
  74. COMUNICAZIONE INVIO RICHIESTA CREDENZIALI ARGO
  75. Comunicazioni con l'istituto
  76. Determina dirigenziale riorganizzazione lavoro emergenza coronavirus
  77. Limitazione accesso ai locali scolastici sede Cavallari
  78. Guida pratica primo accesso Argo Scuola Next per le famiglie
  79. Istruzioni operative per caricare compiti su Argo Scuola Next
  80. Iniziative di solidarietà digitale : servizi gratuiti
  81. avviso chiusura sede Cavallari per sanificazione e procedure per le comunicazioni
  82. Didattica a distanza: informativa trattamento dati
  83. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO TELEFONICO
  84. COMUNICAZIONI SU LAVORO AGILE O SMART WORKING
  85. AVVISO prosecuzione sospensione attività didattica
  86. Per accedere a scuolanext
  87. COMUNICAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
  88. Avviso Avvio didattica a distanza
  89. Avviso : Decreto 1 marzo 2020 ulteriori misure di prevenzione coronavirus
  90. Avviso seconda sospensione attività didattiche dal 5 AL 15 marzo 2020
  91. AVVISO RIAPERTURA SCUOLA
  92. disposizioni di procedure da attuare per la prevenzione emergenza coronavirus
  93. Ai genitori : misure preventive per la gestione emergenza coronavirus
  94. Disposizioni relative alla riammissione in classe di alunni assenti il 21 febbraio 2020
  95. AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS
  96. SOSPENSIONE ASSEMBLEA SINDACALE DEL 27 FEBBRAIO
  97. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO AL PUBBLICO
  98. AVVISO MISURE PREVENZIONE CORONAVIRUS , sospensione uscite didattiche , viaggi istruzione e attività programmate fuori dalla scuola
  99. Ministero della Salute- Decalogo precauzioni sanitarie
  100. Attestato " Scuola Dislessia Amica" per la D.D. Cavallari

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