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Direzione Didattica Statale "F.S. Cavallari" - Palermo
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18 marzo 2021- La Scuola Cavallari aderisce alla giornata in memoria delle vittime della pandemia

Giornata_Nazionale_Vittime_del_Coronavirus.pdf

 

Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria PON KIT didattici a. s. 2020/21

decreto_di_pubblicazione_grad_provv_pon_kit_didattici-signed_1.pdf

Certificato di sanificazione effettuata al plesso Cavallari

Certificato_Sanificazione_Cavallari_04032021.pdf

Certificato di avvenuta sanificazione plesso Diaz Nuovo

certificato_di_sanificazione_Diaz_Nuovo.pdf

INGRESSO POSTICIPATO PLESSO CAVALLARI PER SANIFICAZIONE

SI PUBBLICA CIRCOLARE CON PROSPETTO INGRESSO POSTICIPATO PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI IL PLESSO CAVALLARI.

ingresso_posticipato_plesso_cavallari_2_1.pdf

Avvio delle attività di Tirocinio TFA

Avvio_delle_attivit_di_TFA_-_riunione_plenaria.pdf

Sentinelle ai plessi della D.D.S. Cavallari per evitare assembramenti e pulire l'area esterna

Entrata posticipata plesso Diaz Nuovo per sanificazione- 15/03/2021

circolare_per_entrata_posticipata_Diaz_Nuovo.pdf

Screening ASP alla DDS Cavallari

In data odierna si è svolto alla DDS Cavallari, sede centrale, lo Screening A. S.P. di Palermo. Coinvolti il personale e gli alunni dell'istituto. Su 87 tamponi processati, sono pari a 0 i positivi.

BANDO SELEZIONE ALUNNI SCUOLA PRIMARIA PER L'AMMISSIONE AL CONTRIBUTO KIT DIDATTICI

In allegato la modulistica per partecipare al bando per l'ammissione al contributo sotto forma di supporti didattici.

BANDO_SELEZIONE_ALUNNI_PER_LAMMISSIONE_AL_CONTRIBUTO_PER_IL_POTENZIAMENTO_DIDATTICA_DIGITALE_INTEGRATA.pdf

Progetto "Lo zaino digitale"...alle prese con le mappe! - classi V

                

...alcune immagini della lezione di scienze svolta oggi in una classe V del Plesso Diaz Nuovo.

Complimenti ai nostri alunni e all'Ins.te Argento A., Referente del progetto!

  1. Progetto "Dal gioco alle TIC"- Scuola dell'infanzia
  2. LO ZAINO DIGITALE - PROGETTO CLASSI V
  3. ATTIVITA' DIDATTICHE PER IL CARNEVALE
  4. Pubblicazione graduatoria interna dei docenti Tutor TFA a. s. 2020/21
  5. Certificato di sanificazione ambientale- plesso Diaz Nuovo
  6. Ingresso posticipato plesso Diaz Nuovo - giorno 03/02/2021
  7. LA NOSTRA SCUOLA AL TRAMONTO
  8. Lavoro agile- comunicazione- informativa- modulistica
  9. Graduatoria provvisoria formatore esperto interno
  10. RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA- 18/01/2021
  11. Avvio didattica a distanza Scuola primaria-11-16 gennaio 2020
  12. Chiusura temporanea delle scuole di ogni ordine e grado per i giorni 8 e 9 gennaio 2021
  13. ISCRIZIONI ONLINE 2021/22- MIUR
  14. Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF - 2020/21)
  15. INSEDIAMENTO CONSIGLIO DI ISTITUTO 2020/23
  16. ISCRIZIONI A. S. 2021/22
  17. Il nostro "Natale live"
  18. Premiazione Santa Barbara - Comando dei Vigili del fuoco
  19. OPEN DAY VIRTUALE - 16 DICEMBRE 14:30/18:30
  20. OBBLIGO MISURAZIONE TEMPERATURA MINORI PRIMA DELL'INGRESSO A SCUOLA
  21. ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO- PROCLAMAZIONE ELETTI
  22. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO PSICOLOGO
  23. COMUNICAZIONE URGENTE-
  24. PUBBLICAZIONE CERTIFICATI DI AVVENUTO INTERVENTO DI SANIFICAZIONE- PLESSI GIAFAR; CAVALLARI
  25. PROSPETTO ORARIO CONTINGENTATO DEL 20 NOVEMBRE 2020
  26. PUBBLICAZIONE LISTE CANDIDATI - ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2020/23
  27. Pubblicazione elenchi elettori per rinnovo Consiglio di Istituto previsto per il 29 e 30 novembre 2020 in modalità on line
  28. ELEZIONI CONSIGLIO D'ISTITUTO-TRIENNIO 20/21-22/23
  29. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA - 2 NOVEMBRE 2020
  30. Chiusura plesso Diaz Vecchio per sanificazione
  31. CERTIFICATO DI SANIFICAZIONE- PLESSO CAVALLARI
  32. Sanificazione effettuata al plesso Cavallari- Sede
  33. DISPOSIZIONI URGENTI- plesso Cavallari- PER IL 14 OTTOBRE 2020
  34. Orario attività didattiche Scuola Primaria e Scuola Infanzia dal 12 ottobre 2020
  35. Inizio Scuola dell'Infanzia il 12 Ottobre 2020 per scorrimento di graduatoria
  36. PUBBLICAZIONE PIANO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA -
  37. Invio credenziali Argo Famiglia
  38. NUOVO PROSPETTO ORARIO DIAZ VECCHIO
  39. Gestione casi Covid a scuola e attestati di guarigione da Covid o da patologia diversa da Covid per alunni e personale
  40. AVVIO Anno Scolastico S.I.- Frequenza Bambini/e riconfermati e nuove iscrizioni
  41. ORARIO AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA SCUOLA DELL'INFANZIA
  42. Comunicazione alle famiglie- modalità operative ingresso/uscita sezioni Scuola dell'infanzia
  43. Sanificazione locali scolastici
  44. CONVOCAZIONE COLLEGIO UNITARIO DEL 24/09/2020
  45. CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI REFERENDUM
  46. Integrazione Regolamento d'istituto- Sars-CoV-2
  47. INCARICO GESTIONE AMMINISTRATIVO E CONTABILE DSGA FESR Smart class
  48. INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DS FESR Smart class
  49. SOGGETTI FRAGILI
  50. SALUTI DEL DIRIGENTE PER L'AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO
  51. Modulo rilevazione/autocertificazione genitori- inizio attività didattiche
  52. INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE
  53. RIUNIONE DI ACCOGLIENZA-CLASSI I
  54. Patto di corresponsabilità
  55. Modulo richieste al DS
  56. Nomina Referente scolastico per l'emergenza Sars-Cov-2 ai sensi del documento dell'ISS "indicazioni operative per gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia" del 21.08.2020
  57. INFORMATIVA - RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE A SETTEMBRE 2020 ALUNNI FRAGILI -SEGNALAZIONI EVENTUALI PATOLOGIE
  58. assemblea sindacale cobas
  59. Modulo richiesta di nulla osta
  60. INTEGRAZIONE PRESA DI SERVIZIO DOCENTI IRC
  61. CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DELL'1 SETTEMBRE 2020
  62. NOTA PRESA DI SERVIZIO PER DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO 1 SETTEMBRE 2020
  63. SANIFICAZIONE E APERTURA UFFICI
  64. TEST SIEROLOGICI SU BASE VOLONTARIA PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE OPERANTE NELLA SCUOLA DAL 24/08/2020
  65. NOMINA REFERENTE PROGETTO PNSD " NESSUNO ESCLUSO"-AVVISO Prot. n° 26163 DEL 27/07/2020
  66. Adesione al nuovo sistema di pagamenti PAGOPA
  67. Determina pubblicazione definitiva elenchi ammessi e non ammessi Scuola dell'Infanzia a.s. 2020/21
  68. Pubblicazione attività 2020 svolte dal Servizio Psicopedagogico Osserv. Distretto 14 Brancaccio
  69. Determina riorganizzazione assetto lavorativo
  70. CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI - 14-15 luglio 2020
  71. Attivazione servizio MIUR PAGO in RETE per i pagamenti telematici
  72. Graduatoria provvisoria nuove iscrizioni Scuola Infanzia a.s. 2020-21
  73. Pubblicazione esiti Valutazione Alunni Sc. Infanzia su Portale Argo Scuola Next
  74. comunicazione relativa al ripristino dell'uso della casella di posta
  75. Comunicazioni relative all'uso della casella di posta ordinaria
  76. Pubblicazione esito valutazione alunni su Portale Argo Famiglia
  77. Emergenza Covid-19 sospensione attività dal 15- 06 al 14-07- 2020
  78. Domanda MAD circolare che annulla e sostituisce la nota del 15-06-2020
  79. Scadenza domanda MAD ( messa a disposizione ) per stipula contratto a T.D. a.s. 2020-21
  80. Progetto FESR-PON - SI - 2020- 476
  81. PUBBLICAZIONE FASCICOLI VALUTAZIONE DAD A. S. 2019/20 SEZIONE PTOF
  82. PUBBLICAZIONE AGGIORNAMENTI REGOLAMENTO D'ISTITUTO
  83. Chiusura uffici di segreteria 1 giugno 2020
  84. comunicazione pubblicazione graduatoria dispositivi informatici in comodato d'uso per la DAD
  85. Pubblicazione decreto graduatoria definitiva esperto interno
  86. PROTOCOLLO COVID-19 FASE 2
  87. comunicazione relativa al bonus per la valorizzazione del merito del personale docente
  88. Sospensione attività didattica a distanza 1 e 2 giugno 2020
  89. Avviso graduatoria nazionale procedura di internalizzazione ex art 58 DL n 69 del 21/3/13 convertito in L.98 del 9/8/ 13
  90. VI determina dirigenziale riorganizzazione assetto lavorativo del 18-5-2020
  91. VI Sospensione attività didattiche dal 18 maggio al 14 giugno 2020
  92. SOLIDARIETA' ALLA COMUNITA'
  93. Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d' Istituto Personale ATA
  94. Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto Docenti S.Primaria e S.Infanzia t. ind.
  95. comunicazione email scuola corretta
  96. Graduatoria dispositivi concessi in comodato d'uso
  97. criteri per accedere al comodato d'uso dispositivi digitali
  98. Nuova richiesta domande per comodato d'uso dispositivi digitali
  99. Sospensione attività didattica da 4 al 17 maggio 2020
  100. Pubblicazione graduatorie provvisorie d' Istituto ATA

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