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Direzione Didattica Statale "F.S. Cavallari" - Palermo
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Chiusura temporanea delle scuole di ogni ordine e grado per i giorni 8 e 9 gennaio 2021

Chiusura temporanea delle scuole di ogni ordine e grado pubbliche e private, da intendersi incluse le scuole dell’infanzia e gli asili nido, per i giorni 8 e 9 gennaio 2021 compreso, nelle more che vengano emanati i provvedimenti del Governo nazionale e di quello regionale.  Il presente provvedimento potrà essere prorogato in caso del perdurare della situazione emergenziale e, nel caso di emanazione di eventuali provvedimenti sovraordinati, riservandosi di adeguarsi agli stessi.

CHIUSURA_ORDINANZA_DEL_SINDACO_8_9_GENNAIO.pdfORDINANZA_N3_DEL_7_GENNAIO_2020.pdf

ISCRIZIONI ONLINE 2021/22- MIUR

SI PUBBLICA LINK DI ACCESSO ALLE ISCRIZIONI ON LINE- MIUR

https://www.istruzione.it/iscrizionionline

 

_PROCEDURA_ISCRIZIONI__2022_2023.pdf

Premiazione Santa Barbara - Comando dei Vigili del fuoco

Militello Giorgia alunna della classe V B riceve premiazione dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco per avere vinto il concorso di scrittura in occasione della celebrazione della festa di Santa Barbara.

L'alunna è stata premiata, giorno 17/12/2020, presso i locali del Comando dei Vigili di Palermo.

Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF - 2020/21)

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) è il documento programmatico e informativo più importante del nostro istituto: esplicita l’intenzionalità educativa e formativa dell’Istituto, attraverso la valorizzazione delle risorse (umane, professionali, territoriali, tecnologiche ed economiche) per conseguire una proficua sinergia con utenti e territorio.

L’aggiornamento del PTOF in questo anno scolastico (2020/21) non è soltanto  il risultato di un processo che parte dall’analisi dei dati del RAV (Rapporto di autovalutazione di Istituto) e dalla conseguente individuazione dei punti di forza e di debolezza della scuola, ma è anche frutto della rilevanza assunta in considerazione di due particolari aspetti:

  • emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’offerta formativa: nel PTOF deve infatti essere allegato o integrato il Piano scolastico per la didattica digitale integrata (DDI);
  • introduzione dell’insegnamento trasversale dell’educazione civica.

OPEN DAY VIRTUALE - 16 DICEMBRE 14:30/18:30

OPEN_day.pdf

INSEDIAMENTO CONSIGLIO DI ISTITUTO 2020/23

          IN DATA 21/12/2020 SI E' INSEDIATO IL CONSIGLIO DI ISTITUTO  PER IL TRIENNIO 2020/2023. SI AUGURA BUON LAVORO!

                                                                     

IL CONSIGLIO E' COSTITUITO DAL SEGUENTE GRUPPO DI LAVORO:

DIRIGENTE SCOLASTICO PROF.SSA MARGHERITA MANISCALCO

COMPONENTE GENITORI

NAPOLI ANNA - PRESIDENTE

PERZ PIERA

RIBAUDO LOREDANA

NAPOLI ANNA

CASO ENRICA

SALAMONE DANIELA

LO VERSO ANNA MARIA

RIBAUDO FABIOLA

GIGLIO LUANA

COMPONENTE DOCENTI

FERNANDEZ ENZA PATRIZIA

SORCE GAETANA- SEGRETARIO

MORTILLARO FRANCESCA

ARATO DIANA

VILLARI MARIA LUISA

GAGLIANO ROSARIA

LENZI VALERIA

RUSSO GIUSEPPINA

COMPONENTE ATA

SPATARO FILIPPA

GIULIANO SALVATORE

 

 

 

OBBLIGO MISURAZIONE TEMPERATURA MINORI PRIMA DELL'INGRESSO A SCUOLA

MISURAZIONE_TEMPERATURA.pdf

ISCRIZIONI A. S. 2021/22

ISCRIZIONI_2020-21.pdf

ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO- PROCLAMAZIONE ELETTI

document.pdf

Il nostro "Natale live"

 

Nei gorni 21 e 22 dicembre 2020, in ottemperanza alle misure anticontagio, le sezioni e le classi dell'istituto saranno lieti di incontrare i genitori degli alunni con l'App Meet della Piattaforma GSuite d'istituto per augurare Buone Feste!

I genitori riceveranno il link di invito dal Coordinatore di ogni sezione di S. I. e di ogni classe di S. P. nell'account del proprio figlio/a all'ora stabilita. Anche quest'anno alla Scuola Cavallari si festeggerà il Natale live in modalità a distanza! 

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO PSICOLOGO

 

decreto_di_pubblicazione_graduatoria_provvisoria_esperto_psicologo-signed.pdf

  1. COMUNICAZIONE URGENTE-
  2. PUBBLICAZIONE CERTIFICATI DI AVVENUTO INTERVENTO DI SANIFICAZIONE- PLESSI GIAFAR; CAVALLARI
  3. PROSPETTO ORARIO CONTINGENTATO DEL 20 NOVEMBRE 2020
  4. PUBBLICAZIONE LISTE CANDIDATI - ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2020/23
  5. Pubblicazione elenchi elettori per rinnovo Consiglio di Istituto previsto per il 29 e 30 novembre 2020 in modalità on line
  6. ELEZIONI CONSIGLIO D'ISTITUTO-TRIENNIO 20/21-22/23
  7. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA - 2 NOVEMBRE 2020
  8. Chiusura plesso Diaz Vecchio per sanificazione
  9. CERTIFICATO DI SANIFICAZIONE- PLESSO CAVALLARI
  10. Sanificazione effettuata al plesso Cavallari- Sede
  11. DISPOSIZIONI URGENTI- plesso Cavallari- PER IL 14 OTTOBRE 2020
  12. Orario attività didattiche Scuola Primaria e Scuola Infanzia dal 12 ottobre 2020
  13. Inizio Scuola dell'Infanzia il 12 Ottobre 2020 per scorrimento di graduatoria
  14. PUBBLICAZIONE PIANO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA -
  15. Invio credenziali Argo Famiglia
  16. NUOVO PROSPETTO ORARIO DIAZ VECCHIO
  17. Gestione casi Covid a scuola e attestati di guarigione da Covid o da patologia diversa da Covid per alunni e personale
  18. AVVIO Anno Scolastico S.I.- Frequenza Bambini/e riconfermati e nuove iscrizioni
  19. ORARIO AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA SCUOLA DELL'INFANZIA
  20. Comunicazione alle famiglie- modalità operative ingresso/uscita sezioni Scuola dell'infanzia
  21. Sanificazione locali scolastici
  22. CONVOCAZIONE COLLEGIO UNITARIO DEL 24/09/2020
  23. CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI REFERENDUM
  24. Integrazione Regolamento d'istituto- Sars-CoV-2
  25. INCARICO GESTIONE AMMINISTRATIVO E CONTABILE DSGA FESR Smart class
  26. INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DS FESR Smart class
  27. SOGGETTI FRAGILI
  28. SALUTI DEL DIRIGENTE PER L'AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO
  29. Modulo rilevazione/autocertificazione genitori- inizio attività didattiche
  30. INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE
  31. RIUNIONE DI ACCOGLIENZA-CLASSI I
  32. Patto di corresponsabilità
  33. Modulo richieste al DS
  34. Nomina Referente scolastico per l'emergenza Sars-Cov-2 ai sensi del documento dell'ISS "indicazioni operative per gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia" del 21.08.2020
  35. INFORMATIVA - RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE A SETTEMBRE 2020 ALUNNI FRAGILI -SEGNALAZIONI EVENTUALI PATOLOGIE
  36. assemblea sindacale cobas
  37. Modulo richiesta di nulla osta
  38. INTEGRAZIONE PRESA DI SERVIZIO DOCENTI IRC
  39. CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DELL'1 SETTEMBRE 2020
  40. NOTA PRESA DI SERVIZIO PER DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO 1 SETTEMBRE 2020
  41. SANIFICAZIONE E APERTURA UFFICI
  42. TEST SIEROLOGICI SU BASE VOLONTARIA PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE OPERANTE NELLA SCUOLA DAL 24/08/2020
  43. NOMINA REFERENTE PROGETTO PNSD " NESSUNO ESCLUSO"-AVVISO Prot. n° 26163 DEL 27/07/2020
  44. Adesione al nuovo sistema di pagamenti PAGOPA
  45. Determina pubblicazione definitiva elenchi ammessi e non ammessi Scuola dell'Infanzia a.s. 2020/21
  46. Pubblicazione attività 2020 svolte dal Servizio Psicopedagogico Osserv. Distretto 14 Brancaccio
  47. Determina riorganizzazione assetto lavorativo
  48. CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI - 14-15 luglio 2020
  49. Attivazione servizio MIUR PAGO in RETE per i pagamenti telematici
  50. Graduatoria provvisoria nuove iscrizioni Scuola Infanzia a.s. 2020-21
  51. Pubblicazione esiti Valutazione Alunni Sc. Infanzia su Portale Argo Scuola Next
  52. comunicazione relativa al ripristino dell'uso della casella di posta
  53. Comunicazioni relative all'uso della casella di posta ordinaria
  54. Pubblicazione esito valutazione alunni su Portale Argo Famiglia
  55. Emergenza Covid-19 sospensione attività dal 15- 06 al 14-07- 2020
  56. Domanda MAD circolare che annulla e sostituisce la nota del 15-06-2020
  57. Scadenza domanda MAD ( messa a disposizione ) per stipula contratto a T.D. a.s. 2020-21
  58. Progetto FESR-PON - SI - 2020- 476
  59. PUBBLICAZIONE FASCICOLI VALUTAZIONE DAD A. S. 2019/20 SEZIONE PTOF
  60. PUBBLICAZIONE AGGIORNAMENTI REGOLAMENTO D'ISTITUTO
  61. Chiusura uffici di segreteria 1 giugno 2020
  62. comunicazione pubblicazione graduatoria dispositivi informatici in comodato d'uso per la DAD
  63. Pubblicazione decreto graduatoria definitiva esperto interno
  64. PROTOCOLLO COVID-19 FASE 2
  65. comunicazione relativa al bonus per la valorizzazione del merito del personale docente
  66. Sospensione attività didattica a distanza 1 e 2 giugno 2020
  67. Avviso graduatoria nazionale procedura di internalizzazione ex art 58 DL n 69 del 21/3/13 convertito in L.98 del 9/8/ 13
  68. VI determina dirigenziale riorganizzazione assetto lavorativo del 18-5-2020
  69. VI Sospensione attività didattiche dal 18 maggio al 14 giugno 2020
  70. SOLIDARIETA' ALLA COMUNITA'
  71. Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d' Istituto Personale ATA
  72. Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto Docenti S.Primaria e S.Infanzia t. ind.
  73. comunicazione email scuola corretta
  74. Graduatoria dispositivi concessi in comodato d'uso
  75. criteri per accedere al comodato d'uso dispositivi digitali
  76. Nuova richiesta domande per comodato d'uso dispositivi digitali
  77. Sospensione attività didattica da 4 al 17 maggio 2020
  78. Pubblicazione graduatorie provvisorie d' Istituto ATA
  79. Pubblicazione graduatorie interne d'Istituto provvisorie Docenti S.P - S.I
  80. Guida per utilizzare l'applicazione MEET
  81. Procedure per partecipare a una riunione con MEET
  82. Regolamento docenti sull'uso di GSUITE
  83. Regolamento sull'uso di GSUITE
  84. Comunicazione credenziali per accedere a Gsuite genitori cl V
  85. Guida pratica per consenso e accesso a Gsuite
  86. Didattica a distanza : attivazione piattaforma Gsuite
  87. 4^ Sospensione attività didattiche dal 14 aprile al 3 maggio 2020
  88. Determina dirigenziale lavoro agile , sospensione dal 14-4 al 3-5-2020
  89. Informativa sui rischi dei lavoratori
  90. Organizzazione della scuola dal 4 aprile 2020
  91. seconda determina dirigenziale relativa al lavoro agile
  92. Avviso terza sospensione attività didattica
  93. Norme di comportamento e utilizzo della didattica a distanza
  94. Emergenza Covid 19 - Attività di Pronto Intervento Sociale
  95. Comunicazione Amministrazione Trasparente sugli obiettivi di accessibilità
  96. COMUNICAZIONE INVIO RICHIESTA CREDENZIALI ARGO
  97. Comunicazioni con l'istituto
  98. Determina dirigenziale riorganizzazione lavoro emergenza coronavirus
  99. Limitazione accesso ai locali scolastici sede Cavallari
  100. Guida pratica primo accesso Argo Scuola Next per le famiglie

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