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Direzione Didattica Statale "F.S. Cavallari" - Palermo
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Corso dei Mille, 793 - 90123 Palermo - Tel. +39 091 6215303 - Fax +39 091 6214001 - Cod. iPA: istsc_paee012006
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COMUNICAZIONE URGENTE-

pdf.pngELEZIONIRINNOVOCONSIGLIODIISTITUTOTRIENNIO20_23-MODALITADIVOTO.pdf pdf.pngCOSTITUZIONESEGGIOELETTORALEPERELEZIONIRINNOVOCONSIGLIODICIRCOLO.pdf

PUBBLICAZIONE CERTIFICATI DI AVVENUTO INTERVENTO DI SANIFICAZIONE- PLESSI GIAFAR; CAVALLARI

 

 

Sanificazione_Plesso_Cavallari.pdf

 

Sanificazione_Plesso_Giafar.pdf

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA - 2 NOVEMBRE 2020

SI COMUNICA LA SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA' DIDATTICA GIORNO 2 NOVEMBRE C. A. , GIUSTA DELIBERA OO.CC.

SI RIENTRERA' REGOLARMENTE GIORNO 3 NOVEMBRE.

PROSPETTO ORARIO CONTINGENTATO DEL 20 NOVEMBRE 2020

sI PUBBLICA PROSPETTO ORARIO CONTINGENTATO PER INGRESSO DEL 20 NOVEMBRE A SEGUITO DI SANIFICAZIONE DEI PLESSI.  iL PLESSO DIAZ VECCHIO RIMARRA' CHIUSO GIORNO 19 E 20 NOVEMBRE C. A. PER SANIFICAZIONE E PULIZIA .

orariocontingentato.pdf

Chiusura plesso Diaz Vecchio per sanificazione

Si trasmette in allegato la nota  per ulteriori chiarimenti.

 scuolainfanzia.pdf

PUBBLICAZIONE LISTE CANDIDATI - ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 2020/23

ESPOSIZIONELISTECANDIDATI.pdf

CERTIFICATO DI SANIFICAZIONE- PLESSO CAVALLARI

Si pubblica certificato attestante l' avvenuta sanificazione ambientale del plesso CAVALLARI in data 14/10/2020.

document_22.pdf

Pubblicazione elenchi elettori per rinnovo Consiglio di Istituto previsto per il 29 e 30 novembre 2020 in modalità on line

 

ELENCO_GENITORI_INFANZIA_1.pdf

ELENCO_GENITORI_PRIMARIA.pdf

ELENCO_DOCENTI_INFANZIA.pdf

ELENCO_DOCENTI_PRIMARIA.pdf

ELENO_PERSONALE_ATA.pdf

Sanificazione effettuata al plesso Cavallari- Sede

In data odierna è stata svolta la sanificazione del plesso Cavallari di C.so dei Mille 793 da ditta specializzata e certificata

.       

 

ELEZIONI CONSIGLIO D'ISTITUTO-TRIENNIO 20/21-22/23

Nei giorni 29 e 30 novembre c. a. si svolgeranno le elezioni del Consiglio d'istituto. 

 

 DECRETOINDIZIONEELEZIONICONSIGLIODICIRCOLOTRIENNIO2020_2023.pdf

DISPOSIZIONI URGENTI- plesso Cavallari- PER IL 14 OTTOBRE 2020

Si pubblica la seguente disposizione urgente:

 document_43.pdf

  1. Orario attività didattiche Scuola Primaria e Scuola Infanzia dal 12 ottobre 2020
  2. Inizio Scuola dell'Infanzia il 12 Ottobre 2020 per scorrimento di graduatoria
  3. PUBBLICAZIONE PIANO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA -
  4. Invio credenziali Argo Famiglia
  5. NUOVO PROSPETTO ORARIO DIAZ VECCHIO
  6. Gestione casi Covid a scuola e attestati di guarigione da Covid o da patologia diversa da Covid per alunni e personale
  7. AVVIO Anno Scolastico S.I.- Frequenza Bambini/e riconfermati e nuove iscrizioni
  8. ORARIO AVVIO ATTIVITA' DIDATTICA SCUOLA DELL'INFANZIA
  9. Comunicazione alle famiglie- modalità operative ingresso/uscita sezioni Scuola dell'infanzia
  10. Sanificazione locali scolastici
  11. CONVOCAZIONE COLLEGIO UNITARIO DEL 24/09/2020
  12. CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI REFERENDUM
  13. Integrazione Regolamento d'istituto- Sars-CoV-2
  14. INCARICO GESTIONE AMMINISTRATIVO E CONTABILE DSGA FESR Smart class
  15. INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO DS FESR Smart class
  16. SOGGETTI FRAGILI
  17. SALUTI DEL DIRIGENTE PER L'AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO
  18. Modulo rilevazione/autocertificazione genitori- inizio attività didattiche
  19. INIZIO ATTIVITA' DIDATTICHE
  20. RIUNIONE DI ACCOGLIENZA-CLASSI I
  21. Patto di corresponsabilità
  22. Modulo richieste al DS
  23. Nomina Referente scolastico per l'emergenza Sars-Cov-2 ai sensi del documento dell'ISS "indicazioni operative per gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia" del 21.08.2020
  24. INFORMATIVA - RIPRESA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE A SETTEMBRE 2020 ALUNNI FRAGILI -SEGNALAZIONI EVENTUALI PATOLOGIE
  25. assemblea sindacale cobas
  26. Modulo richiesta di nulla osta
  27. INTEGRAZIONE PRESA DI SERVIZIO DOCENTI IRC
  28. CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DELL'1 SETTEMBRE 2020
  29. NOTA PRESA DI SERVIZIO PER DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO 1 SETTEMBRE 2020
  30. SANIFICAZIONE E APERTURA UFFICI
  31. TEST SIEROLOGICI SU BASE VOLONTARIA PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE OPERANTE NELLA SCUOLA DAL 24/08/2020
  32. NOMINA REFERENTE PROGETTO PNSD " NESSUNO ESCLUSO"-AVVISO Prot. n° 26163 DEL 27/07/2020
  33. Adesione al nuovo sistema di pagamenti PAGOPA
  34. Determina pubblicazione definitiva elenchi ammessi e non ammessi Scuola dell'Infanzia a.s. 2020/21
  35. Pubblicazione attività 2020 svolte dal Servizio Psicopedagogico Osserv. Distretto 14 Brancaccio
  36. Determina riorganizzazione assetto lavorativo
  37. CHIUSURA DEI LOCALI SCOLASTICI - 14-15 luglio 2020
  38. Attivazione servizio MIUR PAGO in RETE per i pagamenti telematici
  39. Graduatoria provvisoria nuove iscrizioni Scuola Infanzia a.s. 2020-21
  40. Pubblicazione esiti Valutazione Alunni Sc. Infanzia su Portale Argo Scuola Next
  41. comunicazione relativa al ripristino dell'uso della casella di posta
  42. Comunicazioni relative all'uso della casella di posta ordinaria
  43. Pubblicazione esito valutazione alunni su Portale Argo Famiglia
  44. Emergenza Covid-19 sospensione attività dal 15- 06 al 14-07- 2020
  45. Domanda MAD circolare che annulla e sostituisce la nota del 15-06-2020
  46. Scadenza domanda MAD ( messa a disposizione ) per stipula contratto a T.D. a.s. 2020-21
  47. Progetto FESR-PON - SI - 2020- 476
  48. PUBBLICAZIONE FASCICOLI VALUTAZIONE DAD A. S. 2019/20 SEZIONE PTOF
  49. PUBBLICAZIONE AGGIORNAMENTI REGOLAMENTO D'ISTITUTO
  50. Chiusura uffici di segreteria 1 giugno 2020
  51. comunicazione pubblicazione graduatoria dispositivi informatici in comodato d'uso per la DAD
  52. Pubblicazione decreto graduatoria definitiva esperto interno
  53. PROTOCOLLO COVID-19 FASE 2
  54. comunicazione relativa al bonus per la valorizzazione del merito del personale docente
  55. Sospensione attività didattica a distanza 1 e 2 giugno 2020
  56. Avviso graduatoria nazionale procedura di internalizzazione ex art 58 DL n 69 del 21/3/13 convertito in L.98 del 9/8/ 13
  57. VI determina dirigenziale riorganizzazione assetto lavorativo del 18-5-2020
  58. VI Sospensione attività didattiche dal 18 maggio al 14 giugno 2020
  59. SOLIDARIETA' ALLA COMUNITA'
  60. Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d' Istituto Personale ATA
  61. Decreto pubblicazione graduatoria definitiva d'istituto Docenti S.Primaria e S.Infanzia t. ind.
  62. comunicazione email scuola corretta
  63. Graduatoria dispositivi concessi in comodato d'uso
  64. criteri per accedere al comodato d'uso dispositivi digitali
  65. Nuova richiesta domande per comodato d'uso dispositivi digitali
  66. Sospensione attività didattica da 4 al 17 maggio 2020
  67. Pubblicazione graduatorie provvisorie d' Istituto ATA
  68. Pubblicazione graduatorie interne d'Istituto provvisorie Docenti S.P - S.I
  69. Guida per utilizzare l'applicazione MEET
  70. Procedure per partecipare a una riunione con MEET
  71. Regolamento docenti sull'uso di GSUITE
  72. Regolamento sull'uso di GSUITE
  73. Comunicazione credenziali per accedere a Gsuite genitori cl V
  74. Guida pratica per consenso e accesso a Gsuite
  75. Didattica a distanza : attivazione piattaforma Gsuite
  76. 4^ Sospensione attività didattiche dal 14 aprile al 3 maggio 2020
  77. Determina dirigenziale lavoro agile , sospensione dal 14-4 al 3-5-2020
  78. Informativa sui rischi dei lavoratori
  79. Organizzazione della scuola dal 4 aprile 2020
  80. seconda determina dirigenziale relativa al lavoro agile
  81. Avviso terza sospensione attività didattica
  82. Norme di comportamento e utilizzo della didattica a distanza
  83. Emergenza Covid 19 - Attività di Pronto Intervento Sociale
  84. Comunicazione Amministrazione Trasparente sugli obiettivi di accessibilità
  85. COMUNICAZIONE INVIO RICHIESTA CREDENZIALI ARGO
  86. Comunicazioni con l'istituto
  87. Determina dirigenziale riorganizzazione lavoro emergenza coronavirus
  88. Limitazione accesso ai locali scolastici sede Cavallari
  89. Guida pratica primo accesso Argo Scuola Next per le famiglie
  90. Istruzioni operative per caricare compiti su Argo Scuola Next
  91. Iniziative di solidarietà digitale : servizi gratuiti
  92. avviso chiusura sede Cavallari per sanificazione e procedure per le comunicazioni
  93. Didattica a distanza: informativa trattamento dati
  94. AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO TELEFONICO
  95. COMUNICAZIONI SU LAVORO AGILE O SMART WORKING
  96. AVVISO prosecuzione sospensione attività didattica
  97. Per accedere a scuolanext
  98. COMUNICAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
  99. Avviso Avvio didattica a distanza
  100. Avviso : Decreto 1 marzo 2020 ulteriori misure di prevenzione coronavirus

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